È mezzanotte precisa, ascolto le lancette tintinnare fortemente sul grande orologio a pendolo in salone.
La voce dei miei genitori mi augura un felice compleanno, ma a me poco importa. Mia madre mi prende le mani, e mi ci pone sopra il mio biglietto di sola andata per il Missouri, aspettavo questo momento da troppo tempo.
Il desiderio di ricominciare tutto da capo, di cambiare vita, di essere indipendente, mi hanno portato ad allontanarmi il più possibile da casa.
Certe persone è meglio perderle che trovarle.
La mia destinazione era Sant Louis, con il mio lavoro serale e qualche aiuto dei miei genitori, ero riuscita a comprarmi una modesta casa nel centro della città.
Infondo è il sogno di una vita, me lo merito.
L'aereo sarebbe partito il giorno dopo alle 6.00 del mattino, per questo decisi di andare a dormire un paio d'ore.Sento il rumore della sveglia incessante, mi alzo e noto che sono le 3.00. Non ho nemmeno un ora per preparami, alle 4.30 dovrò stare in aeroporto, controllo velocemente le valige e infine vado a prepararmi.
"L'aereo diretto da Londra a Sant Louis decollerà tra mezz'ora"
Ho l'ansia che sale, non vedo l'ora di andare via e farmi una nuova vita.
Saluto i miei genitori e li ringrazio per avermi supportato in questa mia scelta, le sono molto grata, so che li rivedrò presto.
Il pulmino dell'aeroporto ci accompagna all'aereo, salgo e prendo il mio posto, fila G.
Pochi minuti, e vedo sedersi affianco a me un ragazzo, sui 24 circa, non di più.
Mi rigiro verso il finestrino, e continuo ad osservare fuori, penso proprio che comincerà a piovere.
Ero immersa nei miei pensieri, fino a quando un sento un ticchettio sulla spalla, e mi giro.
"Non mi sono presentato, perdonami, mi chiamo Martijn Garritsen""Alaska, Alaska Allen"
"Oh, sono sicuro che avremo modo di conoscerci"
Pochi minuti che sono in aereo, ma gia si preannuncia un bel viaggio.
Spazio autrice:
Ciao a tutti! Io sono Sophia, e questa è la mia prima storia che pubblico.
Spero di essere molto costante, fatemi sapere cosa ne pensate, e cosa dovrei migliorare secondo voi.
Ci si vede!
STAI LEGGENDO
America. ||Martin Garrix
Fanfiction"Sognavo l'America da quando ne avevo ricordo, sognavo di essere indipendente e libera di essere chi sono veramente. E allo scocco dei miei ventidue anni, ho finalmente trovato quello che cercavo."