Oggi ho una strana sensazione , insomma non che sia una giornata normale..il solito giovedì mattina , stesso letto , stessa doccia, stessa colazione , stessi genitori e cosa peggiore stessa maledettissima scuola . Almeno quella oggi non è cambiata sono gia immersa nei studi filosofici di platone e aristotele per non parlare delle due ore di letteratura appena passate ovviamente ad ascoltare la Prof che parlava di quel pippone mentale di Dante , Dio mio chissà quante canne si è fumato quel pover uomo "Allora ragazze avete capito la filosofia di Platone ?? tutto sta nel mondo iperuranio e uranio basta che capite quello e per me è gia un grande passo avanti , su sta per suonare studiate questi due capitoli per domani che vi interrogo " dio quanto la odio , con quel suo sorrisino che mette ansia " Prof accetta offerenti per domani ?" chiede quella strega di sophì che tanto vuol fare la saputella ma poi non è altro che la seconda della classe "No sophì già so chi interrogare , vero signorina young?" ti pareva che guardava me "Beh Prof se proprio vuole sentire le mie perle di saggezza l'accontenterò molto volentieri a patto che lei mi metta un voto che mi spetta e non che mi dia un misero sei tanto per mettermi la sufficienza " dico con sfrontatezza mentre esco dall'aula "dio mio faty quella li ti odia sul vero senso della parola " dice Cristina la mia migliore amica che da quattro anni a questa parte sopporta tutte le mie paranoie e soprattutto i martiri che mi ha fatto subire quella arpia della prof " Lo so,ma con me non c'è la potrà mai fare io sono la prima della classe e non può mettermi un sei solo perchè mi odia oggi mi chiudo in camera e non esco finchè non saprò quella maledettissima filosofia e quello stronzo di Platone dovrà vedersela con me " dico con fierezza "Hahhahaha sei unica , cosa fai stasera ?? pizza insieme ??" - " No Cri mi dispiace stasera c'è quell'odioso di Lucas con sua moglie Angela a cena e io sono obbligata ad esserci questa volta " Cristina mi guarda con preoccupazione " Okay ma promettimi che non litigherai con quella stronza e guarda quel frescone di Lucas da parte mia " rido "Okay fammi andare a casa dai che ho da fare " mi allontano e torno a casa a studiare. "Fatimaaaaa scendi hanno suonato alla porta va ad aprire " urla mia madre dal piano di sotto meno male che ho finito di studiare sono prontissima per domani e la prof dovrà mettermi un bell otto se vuole almeno un pò soddisfare la mia aspettativa "Arrivo un attimo " dico correndo verso la porta e quando la apro vado a sbattere contro una camicia bianca , jeans strappati e addominali da urlo "Ehm Faty lo so che sono irresistibile ma i miei occhi sono qui su " alzo lo sguardo e vedo l'uomo di cui sono innamorata e allo stesso tempo odio da ben 3 anni , eccolo Lucas alto moro occhi marroni e penetranti tatuato da capo a collo e figone da paura , fino hai sedici anni sono sempre stata la sua migliore amica adesso da quando ha conosciuto Angela e l'ha sposata non mi guarda più allo stesso modo e in più mi evita come la peste " Coglione non preoccuparti lo so che sei tu non montarti troppo la testa solo per aver fatto il modello non sei Jamie Dornan " dico con aria superba "Chi è questo Jamie Dornan ??" rimango basita "Hai mai sentito parlare di Cinquanta sfumature di grigio ?? " dico ridendo e lui mi guarda disgustato " No e non ci tengo a vederlo quel film e tu non sei troppo piccola per guardare questo genere di film ?" mi dice arrabbiato " Sveglia sono maggiorenne non sono più una bambina coglione " Sento un ticchettio da dietro e poi eccola la strega "Bel linguaggio colorito fatima mio dio sei proprio una sboccata " dice con disgusto Angela " Beh meglio di te che sembri una ... " vengo bloccata da mia madre che ci invita a metterci a tavola. Durante la cena non dico nemmeno una parola mangio in silenzio e sono costretta a sentire quella stupida che non fa altro che raccontare dei progetti di vita insieme a Lucas il mio Lucas ma che cazzo dico devo subito togliermi quest'idea dalla testa " Fatima allora come va a te ?? Scuola , amore?? " dice mio padre " Beh io.. " inizio col dire ma angela ancora una volta mi interrompe "Beh non credo che ci sia un ragazzo si vede che sei frustrata ragazza mia forse non esci abbastanza e poi con quel caratterino che ti ritrovi e ovvio che nessuno ti vuole " adesso la uccido " Beh non tutte sono brave ad aprire le gambe come te mia cara "dico oramai stufa di questa stronza "Fatima ma come parli " dice mia mamma sull'orlo di una crisi di nervi " è la verità mamma altrimenti come credi che abbia avuto Lucas semplice aprendo le gambe , mi fai ribrezzo tu che per un pò di vagina sia sceso cosi tanto in basso , ah e per tua informazione io sono innamorata solo che la persona di cui lo sono non mi merita e adesso se volete scusarmi io vado a studiare buonanotte " dico sbattendo per terra la sedia e correndo in camera mia , ma sento dietro di me dei passi e so chi mi sta inseguendo e appena sbatto la porta della mia camera questa si apre di nuovo " non cosi in fretta signorina " mi ferma Lucas strattonandomi e mettendomi d'avanti a se " Cosa cazzo vuoi tu eh ?? dai prendi le sue difese dici che sono una stronza tanto oramai sei cambiato , non ti capisco più anzi non ti voglio più " dico tra le lacrime cercando di buttarlo fuori " ma cosa dici che cosa stai dicendo faty eh che vuol dire che non mi vuoi più io non sono cambiato sono cambiate le situazioni tu sei grande eh non puoi capire , Cristo " impreca Lucas guardandomi con orrore " cosa ?? quali situazioni io sono la stessa di prima tutto e come prima sei tu quello che è cambiato sei tu quello che non mi vuole più bene " dico piangendo " Si hai ragione io non ti voglio più bene "dice sbattendomelo in faccia " Ma perchè ?? non capisco cosa cazzo c'è che non va ??" lui mi guarda con indecisione in questo momento non sa cosa fare " Vuoi sapere perchè ?? vuoi proprio saperlo Fatima ?? " dice tutto d'un fiato "si si Dio si Voglio saperlo più di ogni altra cosa al mondo " - " Bene ecco perchè " dice un attimo prima di baciarmi e lo fa con tanta di quella passione che quasi mi cedono le gambe , la sua lingua si immerge nella mia bocca provocando piccoli massaggi mi fa sentire in paradiso e quel bacio che mi aspettavo da tanto , sono li che gemo nella sua bocca e vorrei avere di più ma non posso e so che tra poco tutto finirà e non faccio nemmeno in tempo a pensarlo che si stacca da me e il suo sguardo si fa preoccupato " Dio che cazzo ho fatto scusami Fatima non dovevo farlo è stato un errore dimentica tutto " mi dice prima di scappare via dalla mia camera e io rimango li seduta sul mio letto pensando a ciò che è appena successo .
STAI LEGGENDO
il nostro amore è più forte di qualunque cosa <3
ChickLitCiao io sono Fatima per gli amici Faty , sono una ragazza come tutte ...18 anni , scuola, casa , amici e... Amore si se cosi si puù chiamare ma forse il mio amore è tanto difficile quanto bello io lo amo lui mi ama ma c'è solo un piccolo problema ci...