10

33 5 0
                                    

《S-so-sono cicatrici quelle ?》 mi chiede Will con aria curiosa.
Non so cosa dire ,resto paralizzata e sento le lacrime scorrere lungo il mio viso.Vorrei sprofondare ,sparire , essere iinvisibile.
《S-s-scu-sate ,non -mi-mi va d-di parlar-ne-e.》 riesco a dire tra i singhiozzi.
Faccio fatica a respirare ,mi gira la testa e frammenti si ricordi iniziano a vagare nella mia mente.
《 Continuate voi,io e Bella arriviamo subito!》.
Will si avvicina a me e afferra il mio braccio,segno che devo alzarmi .Alzo lo sguardo e vedo la sua espressione rattristirsi nel vedere i miei occhi rossi ,gonfi ,pieni di dolore.

Usciamo dalla camera e finalmente chiedo 《 Cosa c'é?》 .
Nessuna risposta. Solo due occhi verdi intenso puntati su di me.
《Vuoi venire a casa mia ?》
Ma che cazzo ? Io sto piangendo e lui tutto tranquillo chiede se voglio andare da lui. E per chiedermelo ha voluto uscire dalla stanza?!
I ragazzi ... che tipi che sono .
《Allora?》 richiede.
《Okay》 concedo
Che intenzioni avrà ? Sono proprio curiosa.
Isabella stai attenta, ricorda quello che é successo l'ultima volta che sei andata a dormire da un ragazzo ! ricorda la mia coscienza. In effetti ha ragione...non dovrei fidarmi tanto di questo ragazzo cosí bello ,con gli occhi verde smeraldo che é gentile con me.
Ma non tutte le persone sono bastarde ,giusto ?

IL TEMPO GUARISCE IL DOLOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora