Ed ecco l'inizio di una nuova giornata...oggi Luke mi ha chiesto di uscire solo io e lui per pranzo.
Decisi di vestirmi con un vestito giallo con un fiocco nero legato in vita e delle scarpe alte dello stesso colore.
Piastrai i capelli e mi truccai con un rossetto rosa e un ombretto giallo sfumato con uno nero e mascara nero.
Wow ero proprio figa!
Suonarono al campanello e dopo aver preso la mia borsetta nera ci misi dentro il telefono e scesi le scale.
Davanti a me trovai un Luke mozzafiato con dei jeans neri strappati e una canottiera nera. Insomma un figo pazzesco.
<Hey> mi disse mordendosi quel fantastico piercing.
<Hey>
<Andiamo?>
<Ok>
Uscimmo di casa e mi aprì la portiera della sua macchina. Era una Range Rover nera molto bella e comoda.
<Dove mi porti di bello?>
<Ora vorrei portarti in un parco molto bello a fare una passeggiata poi ti porto a mangiare e nel pomeriggio vedrai...>
<Daiii cosa faremo oggi pomeriggio??>
<Surprise baby>
<Uffa> e misi un finto broncio.
In tutta risposta mi mise una mano sul ginocchio che di tanto in tanto toglieva per cambiare la marcia ma poi la rimetteva immediatamente ed io ogni tanto gli facevo delle leggere carezze.
Wow sembravamo una coppietta.
Arrivammo davanti un parco che sembrava meraviglioso.
Mi aprì la portiera e entrammo dall'enorme cancello. Mi prese per mano e ci avviammo per il sentiero.
Più avanti c'era un fantastico laghetto con dei cigni.
Era fantastico. Ci dirigemmo ad un panchina e ci sedemmo a parlare del più e del meno.
Dopo 30 minuti di chiacchiere ritornammo alla macchina per andare a mangiare.
Arrivammo a un ristorante a dir poco bellissimo.
Era all'aperto e c'erano anche degli animali.
Scusate non mi sono espressa bene... Era un agriturismo e dentro c'era una SPA.
<Mir questa è la sorpresa di oggi pomeriggio>
<Oddio un giorno alla SPA mio Dioooo>e gli saltai in braccio.
Andammo a mangiare e il cibo fu a dir poco delizioso.
Finito il pranzo andammo dentro e prima di tutto ci fecero mettere dei costumi e degli accappatoi bianchi poi ci fecero scegliere il percorso che volevamo fare.
Scelsi la piscina idromassaggio poi la sauna e infine dei massaggi cinesi giapponesi boh quello che erano.
Entrammo in acqua e ci portarono dello champagne che era buonissimo.
Nel giro di 40 minuti avevamo già finito due bottiglie quindi eravamo praticamente ubriachi.
Andammo nella sauna e senza accorgercene iniziammo a baciarci e lentamente mi spoglió e poi successe...
Alla fine andammo a fare quei massaggi che furono davvero fantastici poi siccome si era fatta sera decisimo di rimanere a dormire lì visto che al piano di sopra aveva delle camere.
Mandai un messaggio a mia madre dicendogli che sarei rimasta con Luke e lei accettó anche perchè ero ormai maggiorenne e potevo fare quello che volevo.
Andammo alla reception e chiesimo una stanza che scoprimmo essere una suite gigantesca.
C'era un mini soggiorno con un divanetto di pelle rosso poi al centro della stanza un letto a forma di cuore nero con i cuscini rossi.
Il bagno era del medesimo colore con tantissime candele per cui io e Luke decidemmo di farci un bel bagno nella vasca idromassaggio e siccome c'erano delle bottiglie di champagne ci ubriacammo di nuovo senza nemmeno accorgercene e risuccesse la stessa cosa che accadde nella sauna.
Sfiniti ci addormentammo abbracciati.
Il mattino dopo
Mi svegliai più rincoglionita che mai nuda e abbracciata a Luke...mi ricordai lentamente di quello che successe quella notte..fu davvero movimentata.
Luke's pov
Aprii gli occhi e trovai davanti a me due occhi verdi meravigliosi.
Era inutile negarlo ero innamorato di lei e ieri sera è stato bellissimo.
<Giorno Mir>Sussurrai con voce roca.
<Giorno Lukey> e mi bació il naso.
<Senti riguardo a quello che è successo ieri sera..> non feci in tempo a finire la frase che mi bació.
<Mi è piaciuta da Dio e mi piaci anche tu Luke>
<Davvero?>
<Sì> mi disse con quel sorriso meraviglioso.
<Beh vorresti essere la mia ragazza?>
<Certo che sì> e mi bació.
<Chiamiamo il servizio in camera?>
<Ok>
Miriam's pov
Vidi che aprì un occhio blu e con voce roca e incredibilmente sexy che mi provocó brividi mi disse un semplice buomgiorno Mir.
Lo salutai con un buongiorno Lukey e gli baciai il naso.
Mentre mi stava dicendo qualcosa lo baciai non so perchè ma mi piaceva molto.
Mi chiese di essere la sua fidanzata e io accettai assolutamente.
Decise di chiamare il servizio in camera che arrivó dopo un quarto d'ora.
Aprii la porta e sbiancai...davanti a me c'erà..
Ragazze scrivo sto avviso così lo leggete e non lo saltate...commentate e mettete dei like alla storia perfavore mi fate un grande favore. Vi prego🙏🏻bacii❤️❤️
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio fratellastro (H.S.)
FanfictionDue fratellastri che si conosceranno per caso ma che scopriranno provare qualcosa l'uno per l'altra. Riusciranno a mettersi insieme? Questa è la mia prima fanfiction mettete delle stelline e commentate bacii❤️❤️