le banane di Dolcelandia

92 5 3
                                    

In sta città ci sono banane " obese " che praticamente mangiano solo... (?). Vedremo tutto grazie a Florinda.

Io: bonjour cittadina di Dolcelandia!
Florinda: ti dico già che non parliamo il francese . Ahahha.
Io: iniziamo: vedo che Dolcelandia è ... strana .
Florinda: non è strana, è fatta di estratti di caramelle L'UNICA CITTÀ NEL MONDO DELLE BANANE CHE È COSÌ... siamo ricchi . Ahhahah.
Io: credete in Dio?
Florinda: ??
Io: avete un dio ? Una religione!?!
Florinda: i vecchi pregano per il nostro ex re Banano Jo che regnava su tutto il mondo. Ma non ho mai capito perché ; è morto ... quindi.
Io: cibi principali?
Florinda: molti pensano che divoriamo le caramelle ma non é cosí. Ahahahah.Come se noi adesso mangiassimo la città , no?
Io: allora cosa?
Florinda: adoriamo i biscotti , specialmente quelli al cioccolato. A te?
Io: no ... ci sono allergica .
Florinda: poi ci piacciono i muffin e le torte alla vaniglia. MA NON le caramelle ( Dolcelandia è fatta di sostanze presenti nelle caramelle). Ahahhah
Io: colore ?
Florinda: dipende , alle femmine rosa ai maschi blu , ai trans non lo so ... non ne ho mai incontrato uno. Ahahah
Io: sei sposata?hai figli?
Florinda: guarda che ho 24 anni ... non lo sai? Qua la maturità vera e propria viene a 30 anni ... ahahah.
Io: insomma , smettila di dire alla fine di ogni frase ahahah!!
Florinda: in Dolcelandia si ride sempre ! Hai una vita triste ?!ahahhah.
Io: non commentare la mia vita Florinda !
Florinda: ok, ahahhaha .
Io: va bene , ho finito. Addio Florinda!
Florinda: ciao ! AH aspetta mi sono scordata una cosa : ci piace anche molto lo zucchero e lo zucchero filato . Ahahah dove devi andare adesso?
Io: a visitare le altre due città più importanti del mondo delle banane.

È stato terribile ... non mi lasciava più. Mi mancano altre due città e ho finito.

Prox capitolo : le banane di Secchiorina
Bye Ily♡

L'assalto delle bananeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora