capitolo.2

9.9K 387 19
                                    

Pov's Giulia
Sono  nella stanza di Marco l'unico mio coetaneo dentro l'orfanotrofio.Era il mio migliore amico.
Stiamo giocando a scala 40 quando qualcuno ha bussato alla porta.
TOC-TOC
M:"vado io ?"
Io:"ok"
Marco si alza e va ad aprire la porta facendo entrare David colui che sta cercando mio padre...
D:"Ciao Marco!Ciao Giuly! Ho grandi notizie! "
Io:"racconta dai !Ora sono curiosa "
D:"allora inizio dalla bella o dalla brutta? "
M:"dalla brutta "
D:"ok...allora...voi due non vi vedrete più almeno ché non vi date appuntamento o per pura casualità. "
A quelle parole corsi ad abbracciare Marco dicendo 'non è possibile'.
M:"e... quella bella?..."
D:"ho trovato tuo padre Giulia "
A quelle parole Marco mi strinse ancora di più perché sapevamo entrambi che se mio padre mi avrebbe tenuta non ci saremo rivisti più.
Io:"q-quando partiremo? "
D:"domani alle 4:00"
M:"come mai così presto? "
D:" beh vedi il padre di Giulia è... irlandese... dobbiamo andare in Irlanda "
LA MATTINA
Detto questo uscì dalla camera.
Inutile dirvi che la sera non chiusi occhio per via dell'ansia e di certi  incubi su mio padre .Quella sera ho dormito con Marco.

ORE 3:30
D:"Giulia sei pronta? "
Io:"si arrivo "
Stavo andando a salutare Marco e dopo un suo abbraccio uscì dalla camera e andai verso l'uscita.
M:"Giulia ferma! "
Mi girai e vidi Marco correre verso di me,non ho avuto neanche  il tempo di chiedere 'che stai facendo' che le sue labbra si unirono alle mie in un bacio pieno di emozioni.
M:"dovevo dartelo... ora o mai più..."
Io:"che... M-Marco..."
M:"ci sarò per sempre " detto questo lo abbracciai sussurrandogli un 'anch'io '  e subito dopo un bacio dolce,bisognoso e malinconico perché era un addio.

-------------------------------------------------------------
Pov's Niall
Avevo chiamato urgentemente i ragazzi per dirgli una cosa assolutamente schokante (?)
Io:"allora ragazzi vi devo raccontare una cosa..."
L:"cosa? "
Io:"riguarda la chiamata di ieri"
H:"quella dell'assistente sociale? "
Io:"si Haz"
Lou:"Ma tu non hai ne figli ne sei stato adottato o cose simili... perché ti ha chiamato? "
Io:"beh qui è il vostro sbaglio..."
H:"sei stato adottato e in realtà sei orfano? "
Io:"no deficiente... io.... ho...Una figlia"
Loro :"COSA!"
Io:"beh si lei verrà qui a momenti "
Non fini di dire questa frase che il campanello suonò.
X:"Salve signor Horan sono David Sossella colui che si è occupato di sua figlia per un anno all'orfanotrofio "
Io:"ehm... Salve sono Niall Horan "
D:"ecco sua figlia ora è in macchina .
Deve sapere che sua madre si traferi in Italia quando ancora Giulia era nel suo grembo perciò Lei è italiana e anche se parla l'inglese come se fosse la sua lingua ha difficoltà perciò abbi pazienza e non usi subito un dialetto stretto. "
Ero letteralmente spiazzato.
Io:"okay... lei si chiama Giulia? "
D:"si. Beh detto questo credo che possa farla scendere. "
Fece un cenno cin la mano e dalla macchina scese una ragazza dai lunghi capelli marroni tendenti al biondo scuro con ciocche bionde e occhi marroni come la Nutella,aveva il fisico perfetto seno prosperoso,sedere rotondo gambe magre e lunghe con viso rotondo e naso a patatina.
G:"c-ciao..."
Io:"p-piacere Niall Horan... tuo....p-padre "
G:"Giulia...tua f-figlia "

My Daughter ||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora