14• capitolo

358 17 0
                                    

•Tu mettiti nei panni di un individuo psicopatico,fra drammi,affanni e attacchi di panico.•-LowLow

Mirko gli da un pugno sulla mascella,Nello sposta un po' il capo di lato,per poi ridergli in faccia,una risata amara,una risata piena di odio.
Se qualcuno non li ferma la situazione peggiorerà,di peggio in peggio.

P.O.V. Nello
Brutto figlio di puttana.
Non dissi niente,gli risi solamente in faccia.
Perchè gli sto ridendo in faccia?Be',forse perchè non mi aspettavo questo fottutissimo coraggio da parte sua e poi perchè non mi ha fatto un cazzo,solo solletico.

-Che cazzo ridi?-sputa con un espressione mista tra confusione e rabbia,il buffone.
-Perchè?!non posso ridere?-domando con un ghigno divertito sul volto,avvicinandomi sempre di più a lui.
-Smettetela!-urla Manu mettendosi in mezzo a noi.
-sh...-dico posizionandomi l'indice sulle labbra,per zittirla.Mi avvicino a lei e poggio le mie mani sui suoi fianchi.Non vedendo nessuna reazione da lei le stampo un bacio sulle labbra.
-Fanculo-mormora il coglione andandosene.
1-1
Manu si stacca e corre verso il cazzone...okey...ho finito i nomignoli da dargli.
Guardo verso la folla che si era creata per vedere lo spettacolo.
-Pop-corn?-domando,ironico.
Tutti se ne andarono,tranne Irene e Antonio.Ho raccontato quella cazzata per far ingelosire  Manu,non so neanch'io il perchè,forse per divertirmi.Irene se ne andò senza dire una parola mentre Antonio rimase lì,a farmi il quarto grado.

P.O.V. Emanuela
-Mirko!-urlo,per farlo voltare.
Si gira per guardarmi.
-Che?!-chiede col tono da strafottente.
-Ggrazie-rispondo.
-Di cosa?-Il suo tono si addolcisce,ma era sempre incazzato,cazzo.
-Di...-non riuscii neanche a finire che le sue labbra erano sulle mie.Picchietta con la lingua sul labbro per chiedermi l'accesso,che io,come una cretina,glielo concessi.
Era un bacio dolce,lento.Era una sensazione diversa,diversa da quella che Nello,solo con un bacio a stampo,può procurarmi.
Si staccò per riprendere fiato.
-Perchè?-chiese.
Perchè cosa?glielo dovrei chiedere io il perchè.Cazzo.
P.O.V.Irene
Ho la testa che mi scoppia,Nello che racconta stronzate,Emanuela che gli crede e io che l'altro giorno,a casa di Manu,sognai io e quel cretino di antonio che ci urlavamo:ti amo!TI AMO!
Dovrei ricoverarmi,urgentemente,la mia testa non funziona più!
Te ne sei accorta solo ora?
fuck!
Decido di andare a casa di Manu,dopo tutto quello che è successo dovremmo chiarire.
Busso alla porta e viene ad aprirmi lei,con quel poco di trucco sciolto.
Mi abbraccia...Non me lo aspettavo,per niente,ricambio l'abbraccio.
-Che succede?-sussurrai.
-Sh-rispose.
Rimanemmo lì sulla soglia della porta per un bel pò di tempo,fin quando non si staccò e mi fece entrare.
-Allora?!-dico.
Sentimmo bussare la porta.
-Vado ad aprire io.-dissi.

Che perfetto stronzo!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora