Capitolo 37

161 21 10
                                    


Dal capitolo precedente..

Torno a casa e mando un messaggio a Gianluca, dicendogli che sono passata da casa ma che lui non c'era, così mentre attendo la sua risposta, mi stendo sul letto e poco dopo si illumina il display del telefono e vedo che è...

* * *

Vedo che è..Ignazio, che vorrà mai? Così decido di rispondere...

Vanessa: Ignà! Ciao!
Ignazio: Ciao Vane, sai per caso dov'è finito Gianluca? Dopo le prove è sparito dalla circolazione e non risponde al telefono.. Io devo chiedergli una cosa urgentemente!
Vanessa: non ne ho idea neanche io.. Sono anche andata a casa sua, ma non c'era..
Ignazio: dove può essere andato?
Vanessa: non ne ho idea! Comincio seriamente a preoccuparmi.. E se centrasse di nuovo Pasqualina?
Ignazio: spero proprio di no!
Vanessa: ora provo a chiamarlo.. Se non risponde inizio a cercarlo..
Ignazio: bene allora comincio io da subito nel frattempo..se lo trovo o so qualcosa ti avverto
Vanessa: ok grazie mille, in caso ti avverto anche io

Chiudo la chiamata e subito chiamo Gianluca, ma come immaginavo ha il telefono spento.. Presa dal panico comincio a cercarlo ovunque ma di lui nessuna traccia..e nessuna notizia da Ignazio..presa dallo sconforto mi accascio sul marciapiede e comincio a piangere e guardo il globo disegnato sull insegna dell' agenzia di viaggi che ho di fronte, chiedendomi ancora dove diavolo possa essere finito...ho paura di Pasqualina! Ma quando abbasso lo sguardo, dalla porta dell' agenzia viaggi vedo uscire...

Ignazio's pov

Dove diavolo si sarà cacciato Gianluca! Io mi chiedo che gli passi per la testa in questo periodo! Anche se non è il caso preferisco avvisare Piero, più siamo a cercarlo meglio è!

Ignazio: Piero scusa se ti disturbo ora ma Gianlù non si trova.. Mi daresti una mano perfavore?
Piero: ma certo come no! Inizio subito avverto anche Marianna..Angy e Vanessa lo sanno già?
Ignazio: si, lo stanno già cercando
Piero: ok comincio anch'io allora..se lo trovo ti chiamo!
Ignazio: ok anche io!

Dopo un ora di disperate ricerche invane trovo Angy..

Angy: Ignà..lo hai trovato?
Ignazio: no..tu nemmeno immagino..
Angy: no...non voglio nemmeno pensare a come si sente Vanessa ora..poverina..

Dice cominciando a piangere..sono veramente preoccupato anche io..cosi abbraccio Angy che si sfoga in un pianto liberatorio e scappa qualche lacrima anche a me..io voglio troppo bene ai miei compagni.. E non voglio che succeda niente a nessuno dei due..

Marianna's pov

Piero mi ha appena detto che Gianluca non si trova..cosi abbiamo cercato anche noi ma niente..sembra sparito nel nulla..Piero è triste e io sto male a vederlo cosi..

Marianna: amore
Piero: si?
Marianna: lo troveremo amore sta tranquillo! Ne sono sicura!
Piero: lo spero tanto..
Marianna: abbi fiducia

Mi avvicino, lo abbraccio e lo bacio e dopo continuiamo con le ricerche..

Vanessa's pov

Abbasso lo sguardo, e dalla porta dell agenzia viaggi vedo uscire..Gianluca...piangendo gli corro incontro e lo abbraccio e lui mi dice:

Gianluca: ehi, come mai stai piangendo amore?
Vanessa: ma come, me lo chiedi pure!? Sono due ore che ti cerchiamo tutti, abbiamo pensato al peggio!
Gianluca: mi dispiace avervi fatto preoccupare, non era mia intenzione..
Vanessa: si può sapere che fine avevi fatto? Per di più con il telefono spento!
Gianluca: ma io sono sempre stato qui all'agenzia
Vanessa: mi spieghi che ci fai qui? Anzi prima fammi avvertire tutti che ti ho trovato..sono tutti preoccupatissimi

Mando un messaggio a i ragazzi avvertendoli che ho trovato Gian

Gianluca: bhe io devo partire..
Vanessa: con i ragazzi? Per lavoro?
Gianluca: no..non esattamente..
Vanessa: e quando avevi intenzione di dirmelo?
Gianluca: ho cercato di dirtelo, ma succedeva sempre qualcosa!
Vanessa: mh..per quanto tempo starai via?
Gianluca: due settimane..
Vanessa: e dove andrai?
Gianluca: a Roseto degli Abbruzzi..

Colpo di scena! Il nostro Gianluco parte per Roseto! Bhe che ne pensate del capitolo? Votate e commentate mi raccomando!! Mi raccomando fate pronostici! È più commenterete e voterete prima aggiornerò! Ahaha  :D Al prossimo aggiornamento baci❤️❤️

Cause you're amazing just the way you are..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora