Terzo Capitolo.

154 15 9
                                    

Olivia's pov:
Ma poi un giorno..o meglio non un giorno come gli altri ma il 15/09/15 decisi di andare a montepagano per cena..Sapevo che fosse lontano ma volevo almeno cercare di incontrare Gianluca..
Sono arrivata senza aspettative, sono arrivata lì ed era solo un emozione camminare nelle vie dove lui era cresciuto..Ho girato tutte le vie di Montepagano, ma nulla, Gian non c'era!Fortunatamente però ad un certo punto noto una signora del posto e le chiedo se sapesse dove fosse Gian lei mi porta davanti casa sua..e io stavo morendo dall'emozione..poi però si distrugge tutto quando la signora mi fa capire che era già andato..Non ho avuto nemmeno il tempo di pensarlo che la signora pronuncia le parole che resteranno per sempre nella mia memoria:
-Eccolo Gianluca!
Mi volto..E vedo lui, vedo Gianluca!!Sii lo stesso che guardavo in TV,la stessa persona che sentivo cantare nelle mie cuffiette ed era davanti a me..Lì proprio lì.
Scoppio a piangere.
Gian mi abbraccia e io piango ancora di più.
Era irreale aveva lo stesso ciuffo marrone delle foto,era indescrivibile..Mi dice di non piangere ma era quasi impossibile smettere riesco a rivolgergli poche parole:
-Salutami Piero e Igna!
Mi chiede se li vedrò in TV all'arena di Verona e se ho ascoltato il nuovo album..poi facciamo delle foto ci riabbracciamo e,mentre va via,gli urlo:
-Sei bellissimo!
E lui:
-Grazie, tu sei bellissima!
Il mio sogno si era realizzato, ero andata lì per cenare e avevo incontrato il mio idolo.
Devo dire che ho pianto e sorriso per due giorni di seguito..E se ci penso,piango ancora.

Cristina's pov:
Era arrivato quel giorno fantastico. Ricordo ogni singolo minuto di quel 13 Agosto 2015. Avevo deciso di provare a vedere di incontrare i ragazzi al loro albergo ma, causa problemi di arrivo, il mio sogno si è infranto davanti alla porta di quel locale.
A quel punto con l'animo a pezzi ho deciso di dirigermi al teatro, anzi al Gran Teatro All'aperto di Torre del Lago. Arrivo là alle 18.30. C'è poca gente lì in attesa e ogni tanto mi passa in testa il fatto di non essere nel posto giusto. Aspetto. Mi avvicino al bodyguard davanti al cancello e gli chiedo:
"Scusa quando apre?"
"Alle 20.30". Quelle 20.30 sembrava non arrivassero mai. E poi un momento mi fermo ad ascoltare delle voci che venivano dal teatro. Erano le loro voci. Se chiudo gli occhi mi sembra ancora di sentirli,loro così vicini a me ma anche così dannatamente lontani.
Insomma dicevamo dell'attesa lunga ed interminabile. Però ad un certo punto arrivano quelle 20.30. I cancelli si aprono e l'emozione sta per diventare realtà. In verità vi dico che ho dovuto aspettare ancora un'ora prima di sentire la musica di RTL 102.5,sì dai quella che conosciamo tutti. Ecco, se mi chiedete qual è il primo ricordo che mi viene in mente del concerto a parte loro, è proprio quella musichetta e... "RTL 102.5 presenta Il Volo in concerto".
Ecco quello è veramente l'inizio di quel sogno. Quel sogno che comincia con "Il mondo" e finisce con Grande Amore. Non riesco a descrivervi le emozioni che ho provato perché in realtà ero immersa nell'adrenalina più totale.
Però ricordo l'emozione che ho provato durante "Grande amore" quando mi sono fatta coraggio,ho sceso le scale e sono andata sotto il palco. Finalmente loro erano lì a pochi metri da me ed io a pochi metri da loro. Vi stavo dicendo di quell'esibizione. Sì,allora: loro iniziano a cantare: "Chiudo gli occhi e penso a lei,il profumo dolce della pelle sua...",io scendo le scale.Arrivo lì, sotto il palco. Inizio a cantare, in realtà inizio ad urlare, non sono propriamente intonata. Durante la canzone loro si interrompono e con sotto la melodia iniziano a fare i saluti finali. Ecco è in quel momento che due occhi scuri hanno incrociato i miei. Di quali occhi sto parlando? Beh, quelli di Ignazio. Sì, in quel momento i nostri sguardi si sono incrociati e il mio cuore ha fatto un tuffo nel vuoto. Sono riuscita a salutare Gianluca e Piero,ma prontamente il mio sguardo si è soffermato sul suo sguardo. Ecco, quella è stata la prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati. La prima di altre volte...


Mi scuso per il ritardo,ma ho avuto un po' di problemi. Spero che questo capitolo vi piaccia e mi raccomando,commentate e votate ma soprattutto fatemi sapere cosa ne pensate.
A presto! :)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 29, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I can't help falling in love with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora