Pov's harry
Sono contento per lou si vede che si amano ed un bebè è perfetto per coronare il loro amore, tra l'altro tra un po è il compleanno della mia principessa e vorrei far qualcosa di speciale per dimostrarle nuovamente che è troppo importante per me, decido di parlarne con niall che ha una marcia in più rispetto agli altri in questo campo senza togliere nulla agli altri ovviamente.
Niall pov's
Sento squillare il telefono e mi affretto a rispondere:pronto? E dall'altra parte del telefono: pronto bro come stai? Ed io bene bene grazie te ? E lui :bene ma avrei bisogno di chiederti un favore bro ed io:certo dimmi tutto e lui:vengo li da te e ne parliamo a dopo bro.
...sento suonare il campanello...Apro la porta e vedo harry bella bro mi devi aiutare dice lui e io
Bella bro ovvio che ti aiuto dimmi tutto ma entra non stare sulla porta.
Entriamo e mi confida che tra un po è il compleanno di nina e che vorrebbe far qualcosa di ancora più speciale per lei allora gli consiglio di... (METTO I PUNTINI PERCHÉ VOGLIO CHE SIA UNA SORPRESA ANCHE PER VOI LETTORI SORRATEMI)
Harry pov's
Nello ha colpito nel segno la sua idea è perfetta mi affretto ad andare a prendere l'occorrente ma prima chiamo nina per dirle che starò in po di ore fuori..attacco e vado a preparare tuttoNina pov's
Mi ha appena chiamato l'amore mio e mi ha detto che starà un po di ore fuori così mi prendo un po di tempo per me è mi metto a scrivere canzoni diciamo che è una cosa che nessuno sa o meglio che non ho mai avuto occasione di riprendere, mi metto sul divano e inizio a scrivere una canzone d'amore...
Tra un po è anche il mio compleanno vorrei troppo un cucciolo adoro gli animali ma non se ad harry piacerebbe avere un cosino peloso che gira per casa e poi avrebbe più attenzioni di tutti contando che è un cucciolo ed è nuovo della famiglia...
Sento la porta aprirsi so già che che è hazza quindi alzo la testa lui viene dietro il divano e mi bacia ciau piccola mi sei mancata e io anche tu tesoro vieni qua si lancia sul divano e iniziamo a baciarci poi dopo un po ci viene fame e decidiamo di chiamare il ristorante all'angolo ed ordiniamo cinese.Poi dico ad hazza amo vado a farmi una doccia e lui certo piccola vai se arriva da mangiare ti aspetto.
...vado in bagno ed inizio a spogliarmi poi prendo tutti i miei prodotti per il corpo ed entro in docciaHarry pov's
La mia piccola è andata a farsi una bella doccia io mi metto sul divano ed accendo la TV; dopo una buona mezz'ora sento suonare il campanello apro ed è il tipo delle consegne che ha portato il cibo così poso tutto sul tavolino e vado di sopra da nina...
Ha già finito la doccia mi avvicino lei è già in intimo ma le metto le mani sui fianchi ed inizio a baciarla ovunque dal collo alla mascella lei beandosi del mio tocco si gira e inizia a baciarmi il collo a sua volta.
Gli dico che è arrivato il cibo così scendiamo di sotto e ci posizioniamo sul divano lei accoccolata tre mie braccia io con la mia testa sulla sua iniziamo a mangiare tutto e poi subito finita la cena inizio a coccolarla facendole grattini sulla schiena, vedo che pian piano si rilassa....passano 20 minuti e sento il suo respiro sul mio addome mi abbasso un po e vedo che si è addormentata così continuo a farle i
grattini le do un bacio e poi pian piano mi addormento anche io