L'incontro

6 1 0
                                    


The Reason Why

Cap.1:L'incontro

Samantha: "Buongiorno Katrin

Katrin: "Oh. Buongiorno Samantha. Ti ho fatto le frittelle

Samantha: "Grazie. Che ore sono?

Katrin: "Le sette e trenta. Sbrigati, che l'autobus arriva tra quindici minuti.

Samantha: Mi sbrigherò.


15 minuti dopo, miracolosamente, Sam e Kat sono alla fermata dell'autobus, dove incontrano Nina Martinez, loro amica.

Prendono l'autobus con lei e arrivano a scuola, dove Nina si fionda subito in classe, e Sam e Kat si dirigono verso gli armadietti.

Kat: Non vieni a lezione- vedendo l'amica prendere un pacchetto di wafer al cioccolato

Sam: Dopo aver finito questi-risponde indicando la scatola

Kat: Ok, ma sbrigati. Ciao.


Suona la campanella, Kat corre in classe mentre Sam sta appoggiata al muro a mangiare. 10 minuti dopo li finisce e va in classe

Prof: Alla buon'ora signorina Halliwell. Finalmente ci degna della sua presenza

Sam: Buongiorno prof.

Prof: Ha studiato la lezione della scorsa volta?

Sam: Cosa?

Prof: Come cosa? La lezione sul sistema solare!

Sam: Ah, sì. In pratica ci sono un po' di pianeti che girano...


La prof. manda Samantha dal preside.

Sam: Ciao Roxenne. Il preside c'è?

Roxy: Sam! Già in punizione? Comunque il preside è libero. E chiamami Roxy.

Sam: Ok, grazie Roxy. Ciao.


P. Lambert: Samantha Halliwell! Non mi aspettavo una sua visita già adesso.

Sam: Salve Scott. Non ho risposto correttamente ad una domanda della prof. Mitchell e lei mi ha sbattuta fuori.-Si siede sulla scrivania

P.Lambert: Sam, Sam. Che devo fare con te? Dovrei metterti in punizione, sai?

Sam: COSA? No, ti prego Scott. Fanno le repliche di un programma che mi piace.

P.Lambert: Mi dispiace, Sam, non ho altra scelta. Decidi: cheerleader o pulire bagni con Mary e Luigi per un mese?

Sam: Cosa? Mi vuole stecchita? Devo decidere se stare un mese con le cheergalline o a pulire bagni con quel pervertito di Luigi e quella troia di Mary che non fanno altro che scopare giorno e notte?

P.Lambert: Sì. E per la cronaca quei due non lo fanno nei bagni. Ma come sai queste cose?

Sam: Lo sa tutta la scuola e comunque preferisco le cheeroche.


Suonò la campanella. Il preside consegnò gli orari e il borsone delle cheerleader a Sam e lei se ne andò. Le due ore passano in fretta per Sam e al suono della campanella della ricreazione va in giardino a mangiare. Riceve un messaggio da parte di Katrin.


Kat: Ehy Sam. Vieni in mensa? Ci sono i ragazzi di football e uno di loro è interessato a me ;)


Samantha va in mensa e trova la sua amica in lacrime mentre Nina cerca di consolarla.


Sam: Kat che hai?

Kat: Il ragazzo....che ha detto che....gli interessavo...

Sam: Sì?

Kat: Ha detto che era uno scherzo, che non gli interessavo veramente.

Sam: Come si chiama questo tipo

Kat: James

Sam:-solleva gli occhi al cielo- James Cognome?

Kat: Maslow. James Maslow. Ma non fargli male.

Sam: Tranquilla: si ritroverà il naso rotto senza neanche sapere cosa sia successo


Samantha sale sopra il tavolo e urla

Sam: CHI E' JAMES MASLOW QUI?

Tutti tacquero immediatamente e si guardarono tra loro terrorizzati. Tutti conoscevano la fama di Samantha Halliwell.

Sam: Ho chiesto chi diavolo è James Maslow. Rispondete!

Tutti si voltarono verso il gruppo delle cheerleader che ridacchiava guardando Sam divertite.

Sam andò verso di loro mentre la capo-cheerleader, Sasha Johnson, si alzò per fronteggiarla.

Sam: Che avete da ridere, galline senza cervello?

Sasha: Perché chiedi di James Maslow? Vuoi forse chiedergli di uscire?

Sam: No. Ma tu l'hai fatto vero? Gliel'hai data e poi lui...PUFF! Si è volatilizzato?

Sasha: Non ti voglio più parlare Halliwell.

Sam: Mi dispiace, ma dovrai farlo per tutto il mese in cui il preside mi ha messo in punizione, contenta? Ora, ragazze, chi sa dirmi chi diamine è James Maslow?

Una ragazza un po' intimorita le indicò un ragazzo in fondo alla mensa che la guardava malizioso. Sam si dirige al suo tavolo e gli toglie la sedia facendolo quasi cadere.

James: Come ti permetti?

Sam: Sai, non devi dare false speranze alle ragazze interessate a te. Sta lontano da Katrin.

James: Io non ho dato false speranze a nessuna.

Sam gli da un pugno allo stomaco e lui cade a terra. Si rialza e sta per dare un pugno a Sam, ma un suo amico, Carlos, lo ferma

Carlos: Non farlo, James!

James: Perché no, Carlos?

Carlos: Lei è Samantha Halliwell. La ragazza che in quinta elementare ha buttato giù un muro solo per uccidere una mosca. E ha anche mandato all'ospedale sei ragazzi di quinta superiore con un burro in una calza, l'anno scorso.

James squadra un attimo il corpo di Sam per poi sorridere malizioso

James: Hai un bel caratterino almeno quanto bello è il corpo, per non parlare delle tette,quindiiiii....ti va di uscire con me?

Sam: Neanche se mi paghi!

Sam butta a terra il vassoio del pranzo di James

James: Sarai mia, Halliwell.

Sam: Fottiti Maslow.

Detto questo ritorna al tavolo di Julie e, accorgendosi che gli altri guardano ogni sua mossa, urla

Sam: Che avete da guardare?

Gli altri tornano immediatamente a farsi gli affari loro, tranne James che guarda incazzato Sam, ricambiato, e Carlos che guarda estasiato Nina, intenta a parlare con Sam e Kat.

Il loro primo incontro non può definirsi certamente dei migliori, ma forse sono i loro due caratteri opposti a farli innamorare. Ma chi si innamorerà per primo?




You don't know meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora