Demi Lovato

120 8 6
                                    

Questa non è una storia, ma solo un posto in cui vorrei sfogarmi, non siete obbligati a leggere.

Ho appena visto il documentario di Demi Lovato e ho pianto tantissimo, perchè lei è così forte, così coraggiosa, mi fa venire voglia di vivere. Lei ne ha passate tante, troppe, e mi dispiace perchè è una persona speciale e non merita di soffrire, nessonu merita di soffrire, ma il mondo la pensa in modo divarso, le persona la pensano in modo diverso. Ci sono persone che fanno dela male a delle altre persone e io mi chiedo perchè, come si fa a provare piacere nel vedere la gente piangere, soffrire, ridursi a farsi del male da sola. Io non riesco a capirlo....

Demi nonostante tutto ha avuto il coraggio di raccontare la sua storia, è stata così coraggiosa perchè voleva cercare di aiutare altre persone che, come lei hanno sofferto o soffrono tuttora. Ormai sono tre anni che la seguo, anche di più, è l'ho vista crescere e cambiare, ora è felice e questo rende felice me. La stimo molto per tutto e spero che un giorno, spero presto, la incontrerò, così potrò dirle che grazie a lei, nei momenti più brutti ho sorriso, o che con i suoi testi ho scoperto quello che provavo veramente senza più maschere.

Io la ringrazio di cuore per quello che ha fatto per me e quello che continua a fare, ma non solo per me, ma per milioni di persone in tutto il mondo, perciò GRAZIE DEMI!!



Demi LovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora