capitolo.4

8.1K 331 16
                                    

Pov's Giulia

Stavo riposando beatamente sul mio letto quando ad un tratto mi sento tutta bagnata e congelata così apro gli occhi e vedo Harry e Liam che si trattengono dalle risate e Louis con un secchio in mano.
Io:"due sono le cose... o la mia camera è stata vittima di una fattura fatta da Hermione Granger oppure voi tre coglioni mi avete lanciato l'acqua! "
H:"è stata Hermione! "
L:"no è stato Louis non ti svegliavi così ti ha svegliato come sveglia Niall praticamente sempre "
Io:"Louis..."
Lou:"si Giulietta "
Io:"Scappa''
Lou:"Cos-Aaaaah! "
Con uno scatto mi alzai dal letto e lo insegui fino a quando non incominciò a scendere le scale e inciampò a metà scalinata prendendomi il polso facendo cadere anche me .
N:"Cos'è tutto questo rumore su può sapere! "
Vedo Niall entrare e alla vista di me bagnata sotto Louis perché nel prendermi il polso sono caduta a pancia in giù per terra e Louis seduto sul mio sedere sgranò gli occhi.
L:"mi fa male il culo!"
N:" Louis perché cazzo sei seduto sopra a mia figlia! "
Io:"oddio! Louis,bello della mamma ascoltami, devi alzare il tuo culetto bello dal mio osso sacro che fra poco rimango paralizzata! "
L:"mi sa che hai ragione il tuo culo è scomodo! "
N:"la finezza..."
Io:"comunque... io pretendo il cibo dato che fra poco vado ad allenarmi "
N:"vieni ho preparato il piatto preferito di Theo "
Io:"Frittelle con sciroppo...?"
N:"si.Non ti piacciono? "
Io:"boh non le ho mai mangiate. Ho sempre fatto colazione con latte cereali o biscotti o brioscine o creepes"
N:"scommetto che dopo averle assaggiate me le chiederai ogni giorno "
Io:"staremo a vedere"
Così presi un piatto mettendo con una forchetta tre frittelle con lo sciroppo d'acero e mandai giù un boccone.
Io:"cazzo! Sono buonissime! Avevi ragione biondo tinto! "
N:"Ma se tu non sei nostra fan come fai a sapere che sono tinto?!"
Io:"perché li tingo pure io e poi si vede già la ricrescita. "
H:"beh secondo me dovresti fare la detective "
Io:"no grazie preferisco poltrire sul divano,divertirmi, mangiare e fare le gare ma niente lavoro! "
N:"prima o poi dovrai lavorare Giù! "
Lou :"Su! Devo dirti una barzelletta! "
Io:"peggio di su non esiste niente perciò dai dimmi "
Lou:" cosa ci fa uno sputo sulle scale?"
Io:"sporca? !"
L:"no... SALIVA! "
Io:"Lou te lo devo proprio dire... ma quali problemi ti affliggono per ridurti così! "
L:"ha ragione,pretendo di vedere la sua cartella clinica! "
Io:"nemmeno una cranio terapia sarebbe in grado di capire i suoi danni cerebrali "
N:"Secondo me sono le carote "
H:"hai ragione Nello! Niente più carote! "
Lou:"nooooo! "

/////////////////////////////////////////////////////////////
Pov's Giulia
Ero appena uscita di casa con il borsone quando ad un tratto mi arriva una chiamata. Sorrido istintivamente quando leggo il nome Marco sullo schermo del cellulare.

Inizio conversazione telefonica

*pronto? *
*tesoro! *
*hei! che fai ? Come stai? *
*tutto bene grazie. Tu Giuly? *
*mi sto adattando... mi manchi*
*anche tu.... ti... ti ricordi cos'è successo prima che tu partissi? *
*si... perché l hai fatto? *
*Boccino... io ti amo *
E subito dopo riattaccò la chiamata.
Menomale che ero quasi arrivata in palestra avevo bisogno di sfogarmi dopo questa badosta.

in palestra

Indossai subito il judoggi con la maglietta a maniche corte e la cintura nera e andai verso il tatami .
Io:"Buona sera... sono la nuova atleta"
S:"ciao io sono Simon il maestro e loro sono Calum ,Michael e Ashton...
Gli sto insegnando delle tecniche di auto difesa. "
Io:"piacere... io sono Giulia Russo. Potrei allenarmi un po?... Sa il 7 ovvero tra sei giorni ho una gara importante"
S:"beh ti sei iscritta per questo no!? Forza Giulia a lavoro e appena finisci mi aiuti con loro ok?"
Io:"ok"
Detto questo andai dall'altro lato del tatami e iniziai con una corsa avanti e indietro poi con una serie da 20 addominali,20 flessioni e 20 lombali e ad ogni serie ne facevo 5 in meno così da arrivare a zero. Dopo un'ora ho finito la terza serie vado verso Simon. Io:"Simon...ho finito il riscaldamento"
S:"benissimo ora vai da Ashton io cerco di far combattere Calum e Michael "
Io:"ok "
Così mi avvicino ad Ashon chiamandolo.
Io:"Ashton! Simon mi ha detto che devo farti fare qualcosa perciò dimmi cosa vuoi fare"
A:"boh,non so mi piacerebbe sapere una tecnica che potrei fare sempre "
Io:"beh c'è ne sono tre e due di queste sono facilissime"
A:"okay allora andiamo! "
Io:"la prima è l' Osotocari* una falciata esterna,la seconda è l' iponseoinake* un entrata d'anca con presa al braccio e la terza è l'ucimata*
Una tecnica che fa fare il giro di 360' all'avversario "
A:"wow ! Non vedo l'ora di impararle"
Così dicendo rimasi in palestra fino alle 7:30 p.m e alle 8:00 p.m ero già a casa sotto la doccia.
Pov's Niall
Giulia era appena tornata ed io stavo già ordinando le pizze.
IO:"Ragazzi che pizze volete! ?"
H:"col salame"
L:"come Harry! "
Li:"col prosciutto crudo "
IO:"ok!"
TELEFONATA
-Pronto?
~Buonasera vorrei ordinare sette pizze .
-okay mi dica quali è a che ora dovrei portarle.
~Allora una margherita,due col salame,una con il prosciutto crudo,una con il prosciutto cotto e due alla Nutella e se è possibile verso le 20:45 a casa Horan ok?
-ok
Fine chiamata
Dopodiché andai nel salone a vedermi la televisione insieme ad Harry,Liam e Louis.
G:"ACCIO CIBO! "
H:"EXPELLIARMUS "
G:"CRUCIO! "
Lou:"IMPERIO "
L:"AVDAKEDAVRA "
Io:"LA PIZZA È ARRIVATA! "
Cosi una volta finita la loro pagliacciata ci sedemmo a tavola.
G:"HO FAME!"
H:"Si vede che sei una piccola Horan "
G:"in che senso? "
L:"beh il tuo livello di fame e di fisico sono caratteristici di tuo padre "
G:"cioè? "
Lou:"Puoi mangiare per quarata persone senza ingrassare di un grammo e tu avrai sempre fame "
Io:"beh noi Horan siamo i più fortunati "
H:"sese ora però vediamo un film!"
Lou&G:"PETER PAN! "
L:"no Giuly pure tu no!"
Io:"infatti ci basta Louis con la fissa per Peter Pan "
G:"okay allora ci vediamo tutta la saga di spider-man! "
Io:"ok"
Così ci dirigemmo verso il divano a vederci tutta la saga di spider-man.
Ad un certo punto mi svegliai e trovai per terra Louis che usava come materasso Harry,Liam con la testa e il busto sul divano e le gambe per terra e Giulia sopra me e Liam .
Così la presi in braccio e una volta spenta la televisione la portai in camera e dopo averle dato un bacio sulla fronte andai dritto nella mia stanza buttandomi sul letto per poi chiudere gli occhi e cadere in un sonno profondo.

Spazio Autrice
*Osotocari *ucimata *iponseoinake allora queste tecniche di judo non so se si scrivono così. Io le ho scritte come si pronunciano perciò non ho la minima idea se sia corretta la scrittura. Mi scuso se avete trovato errori grammaticali e vi invito a premere sopra la stellina per lasciare un voto se vi è piaciuto il capitolo.
Alla prossima
-Tini

My Daughter ||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora