Era il 22 Giugno di una calda mattinata d'estate,quando io(Elisa Roseth) e la mia m. amica (Rosali Wedith), tossico dipendente come me,decidemmo per i nostri primi giorni di astinenza di trasferirci a casa Queranth.
Arrivate alla residenza cercammo di entrare in casa..... la porta nn si apriva,dovettimo forzarla.
Entrate in casa sentimmo subito puzza di carne marcia,sentimmo che piu ci avvicinavamo al divano piu la puzza era forte.
Scostammo il divano e intravedemmo un braccio sgocciolante di sangue,Rosali
impazzii e corse disopra al bagno,la raggiunsi e la guardai negli occhi cercando di tranquillizzarla,quando alzai lo sguardo su di lei vidi una ragazza tutta nera ma vestita di bianco,che con un colpo d'accetta dietro la schiena la uccise.....''Noooooo Rosali Rosali t-ti prego rispondimi!!!Noooo!!Brutta stronza! Te la faro pagare cara questa !!!!'' dissi in preda al dolore''Elisa....tranquilla che qui la stronza sei solo tu,te la meritavi questa''
Passai tutta la notte a pensare ad un modo per ucciderla,ma niente la mia mente era troppo confusa.
Decisi di nn escogitare nessun piano ma di cogliere di sorpresa Amanda.
Il giorno dopo andai a farmi la doccia per togliermi lo sporco di dosso,bhee dovetti togliere prima il cadavere dello sconosciuto dalla doccia e dovetti ripulirla dal suo sangue secco e incrostato sulla doccia.
Quando entrai sotto la doccia vidi Amanda che mi fissava,ero stufa di quell'essere orribile e spregevole cosi presi un ascigamano lo avvolsi intorno al mio corpo nudo e andai.
La trovai sul mio letto rannicchiata come un ragno, presi un coltello e la pugnalai sulla testa,fracassandogli il cranio.
Ero sicura che fosse morta cosi corsi disotto e cercai di aprire la porta di ingresso che finalmente si era sbloccata,presi le chiavi della macchina e sfrecciai via lasciando li anche la mia piu cara amica Rosali e lo spirito maligno di casa Queranth
STAI LEGGENDO
Casa Queranth
HorrorUno spirito uno solo mi cambió la vita. Uccise la mia migliore amica, i coinquilini con cui dovevamo vivere x i giorni di astinenza ........ Lei Amanda proprio lei! Cosa le avevo fatto di male?!A forse quando...... Leggetelo ,commentate e votate x f...