Canzoni per il capitolo
Demi Lovato- Nightingale
A Great Big World ft. Christina Aguilera- Say Something
"Mi dispiace tanto piccola" disse mia madre stringendomi la mano mentre entrambe avevamo il volto coperto di lacrime
"Mamma no! Non andartene" urlai vedendo i suoi occhi chiudersi
"Ciao amore mio" la sua presa sulla mia mano si allentò e l'apparecchio a cui era attaccata emise un rumore fastidioso,il monitor indicava una linea piatta. I medici entrarono di corsa.
"Datemi le piastre" urlò una dottoressa e l'infermiera che mi aveva spostato da accanto a mia madre passò le piastre per la rianimazione alla dottoressa
"Carica a 200" esclamò la dottoressa
Una scossa fece vibrare il corpo di mia madre,ma la linea era sempre piatta."Di nuovo. Carica a 300"
Anche questa volta la linea rimase piatta.
La dottoressa posò le piastre e guardò l'orologio che aveva al polso"Ora del decesso. 23.15"
Se ne era andata. Il suo cuore aveva smesso di battere. Era morta. Mia madre non c'era più.
"No!" urlai scoppiando a piangere. Mi riavvicinai al corpo,ormai privo di vita,di mia madre.
"È tutto okay. Vieni con me piccola" l'infermiera mi fece alzare e mi condusse in un ripostiglio pieno di camici. Me ne diede uno,e mi aiutò a togliere i vestiti sporchi di sangue,indossai il camice azzurro e uscimmo da quella stanza. Tornammo nella camera di mia madre dove vidi una signora bionda girata di spalle che parlava con la dottoressa di prima e con un polizziotto.
Appena si girò corse ad abbracciarmi,e in quel momento la roconobbi. Era mia zia Diana,la sorella di mia madre. Lei aveva trentacinque anni,cinque in meno a mia madre. I suoi occhi azzurri pieni di lacrime ed era sconvolta quanto me.
"Mitchie! Piccola mia" disse abbracciandomi "Mi dispiace tantissimo" continuò
"Signora,dovrebbe venire con me per firmare alcuni documenti" disse il polizziotto. Mia zia si allontanò da me e seguì il polizziotto.
Io,invece,fui portata in una sala d'attesa. Mi sedetti su una delle poltroncine verdi e sfogai in un pianto silenzioso.
Sentii dei passi venire nella mia direzione e,alzando lo sguardo,trovai gli occhi di mia zia guardandomi in modo dolce."Possiamo parlare?" mi chiese sedendosi accanto a me
Io annuii e lei disse "Ti hanno affidata a me,verrai a vivere con me a Seattle. Il volo è fissato alle otto di domani pomeriggio,ora andiamo a casa. Domani mattina ci sarà il funerale" la sua voce tremava e una lacrima solitaria scese dal suo occhio destro.
Ci alzammo e insieme uscimmo dall'ospedale.
Chiamammo un taxi che ci portò a casa.
Appena entrai scoppiai a piangere...Quella casa era vuota senza mia madre. Mi accasciai a terra seguita dalla zia Diana che iniziò a piangere poco dopo.La mattina seguente mi alzai dal letto appena sentii la zia chiamarmi. Non avevo dormito per nulla quella notte e mi sentivo malissimo. Indossai un jeans nero e una maglia del medesimo colore. Una volta pronte,io e la zia uscimmo di casa e chiamammo un taxi che ci avrebbe portato al cimitero di Chicago.
Una volta arrivate ci diriggemo nel posto dove avrebbero sepolto mia madre.
C'era tantissima gente... Mia madre era amata da molte persone.La macchina con la tomba arrivò poco dopo e due uomini portarono la bara all'interno della buca. Ripresi a piangere abbracciata a mia zia.
Il prete fece la benedizione e disse una preghiera. Dopodichè la buca fu coperta di terra e coperta da una lapide con il nome di mia madre,la data di nascita e quella della morte. Affiancata da una sua foto in cui sorrideva. Mia madre era una donna fantastica. Sorrideva quasi sempre,anche quando il mondo sembrava crollarle addosso. Ha sorriso quando mio padre ci ha abbandonate,quando hanno inziata a minacciarla e perfino quando è stata sparata. Sorrideva,e il suo sorriso illuminava la mia vita. Era la mia ancora,la mia roccia,il mio intero mondo. Ed ora non c'era più. Giaceva sotto terra,senza vita. Tutto sarebbe cambiato da quel momento. Ed io non ero sicura di essere pronta.
Tutte le persone presenti vennero a fare le condoglianze a me e mia zia,facendomi ricominciare a piangere per la milionesima volta.Il taxi portò me e mia zia davanti la casa in cui avevo vissuto per quasi sedici anni. Per l'ultima volta entrai in quel posto e un vuoto si impossessò del mio stomaco.
Dopo aver preso tutte le mie cose,mi fermai ad osservare per l'ultima volta tutte le stanze della casa. Dalla mia camera a quella di mia madre. Dalla cucina al soggiorno. Chiusi il portone dell'ingresso e misi le chiavi sotto il tappetino,dove le lasciavo sempre.Una volta in aeroporto facemmo il ceck-in e salimmo sull'aereo che mi avrebbe portato via dal mio passato.
"Amore,svegliati. Siamo arrivate" mi sussurrò mia zia,aprii gli occhi e mi stiracchiai. Scendemmo dall'aereo e prendemmo le nostre valigie. Uscimmo dall'aeroporto e entrammo nella macchina di zia,che si trovava nel parcheggio.
Guidò per una quindicina di minuti,finchè non si fermò di fronte una grande casa bianca,affiancata da altre case.
Scendemmo dall'auto e lei prese le chiavi dalla borsa. Aprì il portone e poi prendemmo le valigie dal portabagagli.
La casa all'interno era molto bella. Un grande salone si presentò davanti i miei occhi. Era arredato con due divani bianchi di pelle,un grande televisore attaccato al muro e varie mensole e scaffali. Sulla sinistra del soggiorno c'era una porta e sulla destra altre due. Vicino la porta a sinistra c'erano delle scale di marmo che portavano al piano superiore."A sinistra c'è la cucina mentre a destra ci sono il bagno e il ripostiglio" disse mia zia indicando le porte
Salimmo al piano superiore,la prima stanza sulla sinistra delle scale era la camera da letto della zia,affiancata da un bagno. A destra c'era la mia camera e un altro bagno. In fondo al corridoio c'era un'altra camera da letto.
Entrai nella mia nuova stanza e rimasi a bocca aperta,era grande quasi il doppio della mia vecchia camera. Le pareti erano bianche,al centro era posto un grande letto bianco con il piumone e il cuscino azzurro, affianco al letto c'era un comodino in legno pitturato di bianco, vicino l'altra parte del letto c'era un balcone,mentre in fondo alla stanza c'erano un armadio azzurro enorme,una scarpiera bianca,una scrivania marrone,una libreria e due mensole. Dal balcone potevo vedere l'oceano ed era fantastico.
Era bellissima."Ti piace?" chiese mia zia entrando nella camera
"Tantissimo" ammisi
"Mi fa piacere. Quando vuoi,puoi sistemare i tuoi bagagli"
Annuii e lei lasciò la stanza.
Iniziai a svuotare le valigie. Misi tutti i vestiti nell'armadio,le scarpe nella scarpiera,i miei libri nella libreria,sistemai sul comodino caricatore del telefono e cuffiette,e misi una foto di me e mia madre su una delle mensole.Passai più o meno tutta la mattinata a sistemare e quando ebbi finito mi buttai sul leto per riposare un po'.
Venni svegliata dalla voce di mia zia che mi avvisò che il pranzo era pronto.
La cucina era molto moderna ed era ben arredata. Sul tavolo c'erano due piatti pieni di carne,insalata e patate."Domani inizierà la scuola" mi disse zia mentre eravamo sedute a mangiare "Ti ho segnata in uno dei migliori licei della città,non è molto lontano da casa. Io cercherò di accompagnarti il più delle volte,altrimenti l'autobus si ferma proprio qui affianco"
Le sorrisi e continuammo a pranzare in silenzio.
Passai il pomeriggio a guardare la televisione sul divano,cercando di pensare positivo per l'anno scolastico che era alle porte.
Stavo per ricominciare da capo,nuova scuola,nuovi amici,tutto era nuovo per me.
Dovevo solo abituarmi.🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾
Barbara Palvin is Mitchie Williams
Cameron Dallas is Cameron Dallas
Lia Marie Johnson is Kate Dallas
Nash Grier is Nash Grier
Hayes Grier is Hayes Grier
Shawn Mendes is Shawn Mendes
Matthew Espinosa is Matthew Espinosa
Taylor Caniff is Taylor Caniff
Aaron Carpenter is Aaron Carpenter
Jack Jilinsky is Jack Jilinsky
Carter Reynolds is Carter Reynolds
Jack Johnson is Jack Johnson
Bella Thorne is Tessa Parker
Claire Holt is Stacey Daniels
Niall Horan is Thomas Roberts🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti...
Vi avevo promesso il primo capitolo entro lo scorso fine settimana ma volevo prima ricontrollare tutto per bene, quindi ho ritardato un po' .
Allora,la storia è su Cameron Dallas,ed ha una trama completamente differente da Whisper.
Questo è solo il primo capitolo e dovranno succedere tantissime cose,ahahah!
Spero che sia di vostro gradimento!
Vi abbraccio fortissimo,
Giulia❤️
STAI LEGGENDO
Stitches//Cameron Dallas
Fanfiction"Mi hai salvato in tutti i modi in cui una persona possa essere salvata,e continui a salvarmi ogni giorno! Non riesco ad immaginare una vita dove tu non ci sei...Non sono in grado! Non riuscirei a vivere senza te,perchè mi hai preso il cuore,la test...