Infinityy...
Sento infinity partire, questa è la sveglia, vuol dire che un'altra giornata è iniziata.
Non mi voglio alzare ma mia madre dal piano di sotto mi urla:-stelaaaaaa tesoro alzatiiii!!!-
Con malavoglia mi alzo, scendo giù, faccio una bella colazione con latte e caffè affiancato da un bel cornetto al cioccolato..si, ogni giorno mi mantengo leggera ahaha.
Appena finito di mangiare il mio dolcissimo cornetto mi vado a lavare i denti poi mi vesto con un bel paio di skinny color azzurro chiaro e strappati al ginocchio e una felpa nera con scritto "2D2F", metto le mie solite e comodissime vans nere e scendo giù.
Prendo il cappotto mi metto un cappello con la scritta monday cancellata saluto tutti e esco di casa.
Prendo le mie amatissime cuffie e il mio bellissimo iphone 6 e faccio partire la mia playlist preferita nonché quella dei one direction.
Dopo 10minuti di camminata arrivo a scuola e vedo angela, la mia migliore amica.
Me:-heiiii angyyy!!-
A:-bellissimaaa!-
Me:-come mai oggi sei più pazza del solito?!?-
A:-cooosa?!? E me lo chiedi pure?!?!?!?Ma la sai la novità?!?!?
Me:-noo cosa è successo?!?
A:-alberico de giglio...
La blocco e le dico:-cccosaaaa!?!? Che è successo ad albe?!?! Oddiuuu!!!
A:-albericoooo farà un evento al centro commerciale affianco casa tua..però sarà il giorno del tuo compleanno...quindi immagino non ci potremo andare visto che festeggi, ma vabbèh ci sarà una prossima volta!!!
Me:-che cazzo dici?!??!Ti sei rincojonitaa?!?!?Alberico viene al centrocommerciale affianco casa mia e non ci vado?!?Ma che si fotta la festa, io e te quel giorno saremo li!
Ci abbracciamo e ci facciamo scambiare per due pazze nel cortile della scuola.
Ma sfortunatamente la campanella suona,questo vuol dire che mi aspettano 5 ore d'inferno anche oggi.
Entrammo e le nostre strade si divisero...
Venne la palla della prof di chimica e facemmo 2ore di compito
La terza ora la dedicammo al laboratorio artistico
La quarta e la quinta latino e letteratura.
Uscimmo da scuola e fermai angela:
-angyy che ne dici se andiamo a comprare i cartellone per darlo a albe e cose per decorarlo?!?-
A:-certoo! Vuoi venire a casa mia?! I miei sono a lavoro!
Me:okkay chiamo mamma.
Pov's stella
Compongo il numero di mia madre e lascio squillare il cellulare:
Mamma:-tesoro! Dimmi!
Me:-maaa albe viene al centrocommerciale affianco casa nostra il giorno del mio compleanno e ci vorrei andare con angy...e beh avevamo pensato di comprare ora delle cose da portarci poi io dovrei andare a casa di angelica, mangiare li e fare il cartellone...per te va bene?!
Ma:-certo!! Mi fa piacere che realizzerai il tuo sogno!-
Me:-siii grazie maaa' a dopo!-
Ma:-ciao!! Salutami angii!-.
----
Andammo a comprare cartelloni, penne colorate, colla, e gli oreo e tornammo a casa di angy molto affamate....dopo poi ci dedicheremo al cartellone per la ragione del mio sorriso...anzi, del nostro!
STAI LEGGENDO
YOU ARE MY LIFE ALBERICO DE GIGLIO
FanfictionPrologo Ciao sono stella ho 16 anni e sono di Bari. Ho un carattere un po folle, amo divertirmi e a scuola si può dire che vado bene. I miei occhi sono grandi e marroni e i capelli lunghi e lisci color nutella. Non sono abbastanza alta, ho un fisico...