Gioia é una ragazza giovane, con gli occhi castani, capelli corti e castani, di una statura media, non ha un fisico come le altre e come lei vorrebbe e di questo lei non ne e molto felice.. Ma avendo un po di problemi di salute non riesce a fare la dieta, ci tenta ma non ci riesce, non ha mai avuto la sua soddisfazione.. Quella di dimagrire, chissà se un giorno ci riuscirà, magari con un impegno in più potrà farcela..
Lei nella vita ha sofferto, ha avuto tante difficoltà, i suoi genitori si erano divorziati ai suoi 18 anni, ma lei ne era felice perche il padre la picchiava tutti i giorni, non gli aveva mai realizzato i suoi sogni.. Gioia uscendo con le sue amiche incontro un ragazzo, lei all'inizio non lo voleva perche di primo impatto non gli faceva scuscitare niente, non sapeva mettere due parole insieme, lei non li dette corda inizialmente, ma ogni giorno che usciva con le sue amiche, indovinate un poco chi incontrava per strada?? Come se fosse coincidenza, ma se avessero avuto l'appuntamento non sarebbero stati poi cosi tanto precisi, incontrava sempre lui, questo certo pasquale..
Non era poi cosi un brutto ragazzo, era solo la sua risata di cazzo che ti stava sui coglioni.. Un certo giorno si scambiarono i numeri di telefono, cominciarono ad uscire insieme, si facevano qualche pizza, panzerotto, panini, insomma quello che volevano mangiare mangiavano, almeno su questo non era tirchio..
Lui dopo un bel po gli regalo la fedina, ogni domenica mangiavano a casa dei genitori di lui poi l'altra domenica da lei e cosi via a viceversa, si alternavano le domeniche.. Erano felici insieme, fino a quando un giorno litigarono fra loro e lei decise di lasciarlo, non ne voleva sapere più nulla di lui, ma lui poi pentito andava sotto alla casa di lei quasi piangendo, poi giustamente a lei dispiaceva per le sue condizioni e lo perdono.. Lo ha perdonato un sacco di volte, ma fino a un livello, non poteva fare una vita con tira e molla, la vita e una sola e non si può andare avanti sempre a perdonare..
Ma lei un giorno molto decisa lo lascio per l'ennesima santissima volta, era finita definitivamente.. Gioia lavorava, in un ristorante a far la cameriera, tutta la notte in piedi a servire i clienti, tornava a casa in notte fonda, faceva la doccia e si infilava sotto le coperte, alla mattina accompagnava il fratello a scuola, faceva la colazione, tornava a casa... E indovinate cosa faceva??? Ritornava a letto a dormire e poi non si rialzava più fino alla sera che era obbligata ad alzare il culo che doveva andare a lavorare.. Con fatica e poca voglia ma ci andava..
Tutti i giorni era la stessa canzone, fino a quando sua madre Viola la porto dalla dottoressa per poterle far fare qualche visita, le prenotò gli analisi del sangue da fare urgenti....
Andò a prenotare la visita urgente, non poteva aspettare tanto, una volta fatti dissero di andare a ritirare i risultati dopo una settimana.. Dopo lei in questa settimana pensava sempre a quel risultato, pensava agli analisi, era preoccupata... La settimana passò, prese alla mamma con sè, come sempre poi, giravano da per tutto insieme, arrivati all'ospedale l'ansia saliva sempre di più... Andarono a casa, perche la dottoressa era di pomeriggio.. Gioia a pranzo non mangiò niente, si era chiusa in se per tutta la sua agitazione... Andarono dalla dottoressa il pomeriggio per sapere il risultato, poi soprattutto quel risultato che la ha tenuta sulle spina per una settimana, la dottoressa apre la busta
...................................................................................................................................eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.................................................................................................................
STAI LEGGENDO
La Mia Storia Con Te
RomanceLui quel gran pezzo di un figo di nome Matteo, Con i suoi occhi verdi cosi belli da far invidia, Lei non e bella come a lui di nome Gioia, Con gli occhi castani come alla nutella ☺ Dopo essersi visti una sola volta non riescono a stare senza veders...