Capitolo otto: Ben ti sta.

14.7K 398 95
                                    

Allora ragazze e ragazzi(se ce ne sono) volevo augurarvi buon fine anno e buon inizio anno, spero che il capitolo vi piaccia. Se il capitolo presenta degli errori sarà perché l'ho scritto mentre ero mezza ubriaca.
Baci la vostra Tommah o Demone del Male OuO .
•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•

<<L-lasciami..>>mugolo.
Lui continua <<No pulcetta non mi va>>Risponde lui poi prende il mio viso e mi bacia. Una cosa inaspettata!
All'inizio non ricambio, il mio primo bacio non mi sarei mai aspettata di averlo perso con una persona così, ma alla fine mi arrendo e sento le mani libere, le allaccio al collo del ragazzo e schiudo le labbra, lui ne approfitta per entrare nella mia bocca e per cercare la mia lingua con la sua, il sul alito profuma di cioccolato, le labbra morbide, un mix che mi fa impazzire.

Ma sul più bello si stacca da me facendo uscire dalle mie labbra un suono di disapprovazione. Lui sorride come se fosse compiaciuto di quello che aveva ottenuto da me.
Io scivolo con la schiena al muro per terra, lui se ne va e la sottoscritta, con uno sguardo sbarrato mi racchiudo la testa tra le gambe e le braccia. Mi sento uno schifo.
Ho lasciato che quel deficente di Louis Tomlinson mi baciasse, e sfortunatamente mi è anche piaciuto, cazzo!

Scendo giu cercando di essere il più naturale possibile, mi siedo sullo sgabello della penisola e mi viene servito un piatto di pasta al sugo, alzo lo sguardo e noto che i miei fratelli mi stanno guardando mentre il nano mangia senza aspettarci. Maleducato.
-Bhe? Perché mi guardate?-chiedo.
-Che è successo?-chiedono Liam e Niall in coro guardando sia me che Louis.
-Niente. Non capisco-faccio io cercando di essere il più credibile possibile, loro lasciano perdere e iniziano a mangiare, cosa che faccio anche io.
-I piatti li lava Madison-interrompe il silenzio Louis con la sua affermazione.
-C..cosa? La casa è tua, noi siamo ospiti dovresti farlo tu!-rispondo ringhiando, ormai il ricordo del bacio era lontano anni luce.
-Sono d'accordo-mi appoggia Liam.
-Io no, la donna qui è Madison e le donne si occupano di lavare i piatti, non gli uomini come me noi-dice Niall gonfiando il petto.
Io scoppio a ridere, i tre ragazzi mi guardano non capendo.
-Voi? Uomini? Pft. Non credo proprio, forse Liam è un mezzo uomo la voi due non credo proprio, siete ancora dei bambini.-cerco di offenderli.
Loro mi guardano con sguardo torvo e finisco di mangiare.
-Grazie per il 'mezzo uomo'-dice sussurrandomi ridacchiando.
-Prego, mezzo uomo- ridacchio anche io, con Liam mi sento bene, gli voglio bene, è unico, se non fossimo fratelli(anche se solo legalmente lo siamo) credo che sarei volentieri uscita con lui.

-Ma dai non sono capaceee-dicono Niall e Louis lamentandosi mentre cercano di lavare i piatti e le posate, sono proprio due frane, e io me la rido insieme a Liam, in fondo lui non aveva fatto nulla.
Dopo aver lavato i piatti, i due maschilisti, io e Liam ci siamo messi in tondo a parlare del piu e del meno, la festa sarebbe iniziata alle 6.00 a.m ed erano le 3 a.m quindi un po di tempo per rilassarci prima di iniziare a preparare il tutto ne avevamo.
-Ti stai trovando bene qui, Madison?-mi guarda Louis con lussuria. Quanto mi fai schifo, volevo rispondergli.
-Sisi, bene a parte alcune cose che mi danno fastidio-alludevo ai due deficenti qui presenti.
Un'altro sguardo torvo da parte del biondo e del moro. Io ridacchio.
-Dai mettiamoci a preparare tutto, siamo gia in ritardo-dice Liam alzandosi e prendendo qualche ciotola per metterci dentro le patatine.
-Okay-rispondo io aiutandolo.
Così tutti ci mettemmo a lavoro.

Wiii sono 7.00 a.m e la festa è gia iniziata da un'ora ed è fighissima, la musica e tutto e mi sento particolarmente felice forse perché ho contribuito anche io.
Passano le ore e io inizio a sbronzarmi un po. Hehehe.
Mi sento prendere da dietro la schiena e girarmi, poi delle labbra che gia conosco sulle mie, questa volta hanno il sapore della vodka.
Ricambio il bacio con foga, sono andata completamente se sono io a baciarlo come una puttana. Lui si struscia sul mio corpo che è praticamente incollato al suo, la sua erezione era grandissima e pulsava molto, cazzo se pulsava!!
-Dio come te la voglio fondere quella figa pura che hai-dice rocamente e me la tocca da sopra i pantaloni. Gemo subito bagnandomi un po.
Poi inizia a baciarmi il collo, sposto di lato la testa per lasciarlo lavorare meglio mentre io fremo tra le sue braccia, poi non sento più nessun contatto, ma solo un sussurro: -ti aspetto in camera mia, pulcetta-.

Me ne vado salterellando tra le persone che si strusciano e si baciano peggio di come ho baciato io prima.
Poi sento cha la musica si abbassa un po di volume e alcune urla spezzano la bella canzone di Ed Sheeran di sottofondo. Vado a controllare: Louis e un ragazzo biondo con un pearcing al labbro si stanno picchiando. Bhe, ben ti sta Tomlinson. Penso tra me me e me ne torno a casa a piedi. Per fortuna nessuno stupratore o ladro mentre camminavo.
Quando arrivo a casa mi tolgo i vestiti nella mia camera e metto un piagiamone morbidoso e mi immergo nel buon odore lavanda delle coperte. Buonanotte mondooo.

-----------

Sento la sveglia suonare. Mi metto seduta e volto lo sguardo verso destra. Dalla mia bocca uscì un potentissimo urlo...

(non saprete perché la povera Mad ha urlato fino al prossimo capitolo hehehe)

Allora pimpe piricchine che leggono storie mlml da ora in avanti metterò degli obbiettivi di stelline, visualizzazioni e commenti, e quelle che servono per il prossimo capitolo sono:
- 300+ visualizzazioni 👁
-10+ commenti 💬
-20+ stelline ⭐️
Mi scuso anche per tutto il tempo che ci ho messo per aggiornare, ma sono stata troppo presa dalla scuola e da tre libri meravigliosi, kajira la schiava ribelle, kajira il riscatto dell'erede e io e i miei padroni, vi consiglio di leggerla, io ho pianto.

Sex Lessons  ~Louis Tomlinson~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora