Capitolo 39

133 24 14
                                    


Dal capitolo precedente..

Esco dall' aereoporto e insieme agli altri torniamo a casa, sono contenta che non sia partito mentre eravamo ancora arrabbiati, spero che d' ora in poi le cose vadano bene!

* * *

Una settimana dopo...

Vanessa's pov

È passata una settimana dalla partenza di Gianluca, e lui come promesso, mi ha scritto e chiamata ogni giorno per più di una volta, siamo tornati ad avere il rapporto di prima, quanto mi era mancato!!
Marianna e Piero sono impegnati a pensare alla loro futura famiglia e Ignazio ed Angy sono sempre più legati, anche se non lo avrei mai detto dato che a lei piaceva Gian e ad Ignà piaceva Marianna, Gianluca torna tra una settimana e sia io che lui siamo impazienti che arrivi quel giorno per poter recuperare tutti quei baci e quegli abbracci mancati così tanto!

Marianna's pov

Sono a casa di Piero, e siamo seduti sul divano, davanti al caminetto col fuoco acceso e io sono con la testa appoggiata sulla sua spalla, mentre lui mi canta "the best day of my life".. ad un tratto si interrompe e mi dice:

Piero: amore, stavo pensando ad una cosa..
Marianna: cosa amore?
Piero: come chiameremo il nostro bambino?
Marianna: ci penso da un po' di tempo già ed ho deciso di lasciar decidere a te il nome se sarà maschio!
Piero: ma io voglio che la prendiamo insieme la decisione infondo il figlio è nostro non solo mio
Marianna: bene, allora proponi qualcosa su
Piero: bhe..a me piacerebbe chiamarlo Pietro, proprio come mio nonno, ma se a te non piace non fa niente
Marianna: ma figurati se non voglio, ma certo amore, e poi è anche un bellissimo nome!
Piero: e se è femmina? Almeno qui decidi tu!
Marianna: mi piacerebbe... Federica!
Piero: bellissimo amore, mi piace, allora è deciso!
Marianna: si amore! Ti amo!
Piero: anche io!

Si avvicina e ci scambiamo un lungo bacio dolce e passionale e ci addormentiamo abbracciati...

Il giorno dopo..

Vanessa's pov

Sono in chiamata con Gianluca e stiamo parlando del più e del meno quando...

Gianluca: amore, però devo dirti una cosa..
Vanessa: dimmi pure amore
Gianluca: non era nei piani, ma purtroppo dovrò trattenermi per due settimane altre.. Mi dispiace amore..
Vanessa: oh..no... Cavolo..
Gianluca: amore mi dispiace, non immagini quanto mi manchi, come vorrei baciarti e abbracciarti in questo momento!
Vanessa: anch'io lo vorrei ma la prospettiva di dover aspettare due settimane altre prima di poterti vedere mi distrugge Gian..
Gianluca: non sai quanto sto male anche io, ma giuro che ci rifaremo amore!

Ad un tratto sento una voce femminile chiamarlo..

Gianluca: amore, devo andare, Barbara mi sta chiamando, ti amo ciao!
Vanessa: ciao amore!

Chiudo la chiamata e mi frulla in testa una domanda.. Ma Barbara che ci fa li? Allora è un appuntamento di lavoro? Mha.. Comunque io non posso aspettare così tanto tempo per vederlo, quindi corro in agenzia viaggi e prenoto un biglietto aereo... Destinazione Roseto degli Abbruzzi! Si parte domani! Avverto tutti gli altri che sono contenti che io veda Gianluca, e io lo sono più di loro! Sono così impaziente di vederlo!

Il giorno dopo...

In aereo..

Ho appena salutato i miei amici, sono sull' aereo in viaggio per Roseto degli Abbruzzi.. L unico pensiero che ho in testa ora è Gianluca, manca poco!
Dopo una mezz'ora di volo atterro a Roma e prendo il treno che porta a Roseto... Manca solo un ora e mezza, e poi lo potrò abbracciare di nuovo!

Un ora e mezza piú tardi..

Sono alla stazione di Roseto, ora devo solo scoprire dove alloggia! Quindi chiamo Barbara, stanno sempre nello stesso hotel!
Dopo qualche squillo finalmente mi risponde..

Barbara: pronto?!
Vanessa: ciao Barbara, disturbo?
Barbara: no, figurati! Dimmi pure!
Vanessa: siccome volevo fare una sorpresa a Gianluca, vi ho raggiunti a Roseto, ora sono in stazione..in che hotel siete?
Barbara: Vane ma io non sono a Roseto
Vanessa: come no?

Mille pensieri mi assalgono nella testa, perchè mi ha mentito? Le lacrime minacciano di uscire..poi Barbara continua dicendo..

Barbara: no, non so cos...

Non riesce a terminare la frase che mi cade il telefono a terra..ecco, ora ho capito tutto...

Salvee! Ecco il capitolo! Che ne pensate? Vi piace?
Votate e commentate, mi rendete sempre felice! Grazie di tutto, ma ora a voi i pronostici! Che sta succedendo a Vanessa? Se volete che aggiorni presto, votate e commentate in tanti❤️❤️ a presto e grazie mille ancora❤️ baci edwardelric98❤️❤️

Cause you're amazing just the way you are..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora