Darei tutto per rivederti un altra volta , sentire un altra volta il tuo respiro, vedere i tuoi occhi brillare immensamente dinnanzi a questo atroce mondo.
Ma tu te ne sei andata scomparsa per sempre nel cielo splendente diventando una stela lucente.
ebbene tutto ebbe inizio nel inverno del trentasei io avevo appena 16 anni a quei tempi eravamo giovani e spensierati ci facevamo i progetti per il futuro e ci amavamo alla folia. Ci siamo promessi che a diciotto anni ci saremmo sposati . solo che appena compiuti questi maledetti diciotto anni la germania mi chiamo nel esercito. essendo nato in germania e visutto in polonia dovevo partire io ero a conoscenza della razza ariana e forse a quei tempi ero uno dei pochi tedeschi ad esserne contro anche perche tu mia adorata promessa sposa eri ebrea. ed accetai di andare nel esercito solo per poter proteggerti. Quando il treno arrivo a Berlino fuori c'era tanta gente a salutarci e incoragiarci ci feccero salire nel pullman con destinazione munchen solo arrivati li ci dissero perche proprio li . eravamo nella base 3 bataglione 10 . ci missero tutti dul attenti e davanti a noi comparse una persona dal aspetto terificante segni di ferite che gli coprivano anche il volto. pero non appena comincio a parlare notamo subito il suo carisma e la saggezza di un veterano. Ci disse che eravamo scelti apposta dalla polonia perche nessuno come noi la conosceva cosi bene, da adesso in poi abbiamo sei mesi per adestrarvi e farvi diventarei dei puri ariani coraggiosi soldati che dovrano essere pronti pet l'invasione del nemico.
per tutti questi mesi cercavo di capire perche invadere altri paesi r perché la polonia ma la cosa che non capivo piu di tutte erano i civili: vedevo tedeschi pichiare ebrei senza alquna pieta rubare l'ultimo pezzo di pane e distruggere le loro case distruggere i loro negozi e tratare i loro bambini come schiavi.
STAI LEGGENDO
Scusami per essere diventato nazista capitolo1
FantasyScusami per essere un nazista contro la mia volonta.