Quella dannata sveglia inizio a suonare e questo voleva dire soltanto una cosa: <<Char muoviti ad alzarti è finita la pacchia si torna a scuola >> mia madre entrò felicissima in camera mia < < sto arrivando > > Mi alzai andai a fare una doccia e subito dopo decisi che cosa mettermi.
Indossavo una maglietta nera, la felpa grigia con scritto TOMLINSON, gli skinni jeans e le mie stan smith.
Uscì di casa e trovai la mia migliore amica che mi aspettava fuori <<kebbabbara del mio corazon, come sono andate le vacanze?>>
<<bene tomlinson>>
La mia migliore amica si chiamava Simona e aveva una cotta per Zayn Malik e da come si puoi capire io amavo follemente Louis Tomlinson.
Ci incamminammo verso scuola, mi arrivo una notifica di Twitter e decisi di entrare. Louis aveva appena pubblicato una foto con la scritta "morning :)", scrissi sotto il suo tweet "ogni giorno che passa sei sempre più bello"
Bloccai il telefono dato che quella capra della professoressa era entrata in classe << buongiorno ragazzi >> urlò quell'incrocio tra una scimmia e un cavallo.
<<buongiorno signora professoressa>> Mi girai e vidi che la persona più spregevole di questo mondo si era seduto dietro di me <<ciao dolcezza>> disse Nicola. Nicola era il mio ex fidanzato che mi aveva tradito con la mia ex migliore amica. <<Dolcezza lo dici a tua mamma>> gli dissi accompagnando questa frase con un dito di mezzo.
Le cinque ore volarono e decisi di andare a casa della mia migliore amica. Simona viveva da sola, aveva compiuto 18 anni da poco e i suoi genitori le regalarono un appartamento abbastanza grande.
Iniziai a pensare a quanto sarebbe bello vivere a Londra assieme a lei, una casa grande, con un terrazzo per organizzare qualcosina ogni tanto.
<<Char tra 4 giorni è il tuo compleanno, finalmente sarai maggiorenne anche tu>> Mi risvegliò Simona dai miei pensieri. In effetti non ci avevo pensato.
<<sai che da quando mi sono lasciata con Nicola non ho più amici quindi non farò niente>>
<<È per questo che ho in mano 2 biglietti per Londra... scusa volevo regalarti anche il biglietto per il concerto dei ragazzi ma costava troppo>>
<< Simo non fa niente tranquilla... comunque sono felicissima andremo a Londra>>
Simona andò a preparare il pranzo e io decisi di postare la foto dei biglietti su twitter: " go to Londra with my Bæ"
Avevo una page su i ragazzi con e molte ragazze mi seguivano.
Mi arrivarono commenti e decisi di leggerlo quando arrivò una notifica appena lessi quello che c era scritto sputai l acqua sopra la mia migliore amica. <<CORRI SE VUOI VIVERE>> grido lei ma io non l'ascoltai e girai il telefono nella sua direzione e questa fu la sua reazione <<PORCA BRICAGNA IN CALORE>>
"@louist91 ha iniziato a seguirti"