Nome: Jessica Steve.
Fidanzata: Si.
Capelli: Marroni, rasati di lato.
Piercing: Si, tanti.
Tatuaggi: Tutto un braccio pieno.
Professione: Mi piace non fare niente.
Città: Roma.Mi sono svegliata verso le 7.00 di mattina con la faccia gonfia,i segni del cuscino,i capelli spettinati e ancora tantissimo sonno, come sempre d'altronde. Mi trovo in fermata gia da venti minuti e l' autobus non passa, cosi, disperata, decido di chiamare Andrea,il mio ragazzo chiedendogli di venirmi a prendere: non che mi fidi molto della sua guida spericolata,ma non ho altra scelta. Arrivati a scuola mi viene subito un istinto omicida verso Samantha: la stronza che continua a provarci con il mio ragazzo, nonostante le numerose occhiatacce da parte mia. Saluto i miei "amici", gia fatti di prima mattina e entro in quell orribile luogo dove i ragazzi vengono sottoposti quotidianamente a: stress,verifiche,interrogazioni, professori stronzi e compagni di classe che si divertono a rinfacciarti i loro voti costantemente piu alti dei tuoi.
-Jessica Steve, quest'ultimo sarà l'anno buono per cominciare a studiare?- Mi disse il professor Vitrigno con disprezzo nei miei confronti.
Non rispondo alla domanda che mi ha appena fatto, perchè non ho alcun tipo di intenzione di iniziare a studiare.
-Ho comprato i biglietti per Milano, partiremo noi due il prossimo week end, ci fermeremo li per una settimana, giusto il tempo per girare un pò dopo il concerto.. non vedo l'ora!- Mi dice Erika con un tono di voce troppo alto.
-Perfetto, a che ora parte il treno?- Dico con non molto entusiasmo, dato che, se non fosse per accompagnare la mia migliore amica a uno stupido concerto di una band di cui neanche conosco il nome, me ne sarei tranquillamente rimasta a casa.
-Dopo ti faccio sapere.. ah volevo anche dirti una cosa inportante, ma promettimi che non ti arrabbierai..- Mi dice.
Mi conosce benissimo e sa che con lei non mi arrabbio facilmente, quindi cosa avrà fatto per pensare che io mi possa arrabbiare con lei?
STAI LEGGENDO
Da sola insieme a te |Harry Styles|
FanfictionJessica e Erika,amiche di una vita, partono per un concerto a Milano dove conoscono due ragazzi che non ci penseranno due volte a incasinare la vita delle due giovani. Jessica riuscirà a perdonare Erika nonostante gli sbagli che commetterà in questi...