Sono emozionata,il mio primo viaggio da stylist,voglio vedere Shanghai adesso anche se si sta benissimo su questo aereo.
Qualcuno mi distrae dai miei pensieri."Diana,tutto okay,mi sembri agitata."-Niall
"Sono solo emozionata,ma va tutto bene."-lo guardo incredula di ciò che dico,non va poi così bene,ho il cuore in gola.
"Perché sento che non mi stai dicendo tutta la verità?"-Niall-mi guarda curioso e con il suo suo sguardo malizioso.
"È questa la verità..."
Mi si avvicina.
"Spero che questo ti faccia sentire meglio..."-Niall-mi sussurra.
Mi si avvicina ancora,ancora fino a stare attaccato e fisso al mio sguardo innocente,confuso forse,mi guarda le labbra come se le desiderasse e con la sua mano mi accarezza la guancia.
I nostri nasi si sfiorano,gli sguardi si fissano e si uniscono,finalmente le labbra che tanto attendevano si toccano caste e ferme,sono ormai insieme e difficile da staccarsi.
Cerca di accedere alla mia bocca ed io non esito,con i suoi sentimenti cerca di accedere alla mia anima e io non esito nemmeno a questo.Dalla guancia passa a toccare i fianchi,spingendoli a se,sempre di più,io gli prendo il suo viso delicatamente tra le mie mani tremanti e lo avvicinò a me.
Non voglio che finisse mai quel piacere che non ho mai provato in vita mia,neanche nei miei sogni più desiderati.Ci stacchiamo,purtroppo,ci guardiamo,mi sorride malizioso ma felice io,innocente ma felice...sono ormai alla conclusione:quando sto con lui mi sembra di stare a disagio ma è tutt'altro,mi sento bene,un bene che non ho mai provato ecco perché mi sentivo strana.
"Come ti senti?"-Niall
Ci tocchiamo delicatamente la fronte.
"Bene."-lo guardo e lui ricambia.
"Spero che il bacio sia gradito."-Niall mi guarda malizioso
"Si...credo di si."
Mi accarezza di nuovo la guancia e mi da un bacio sulla fronte.
"Non essere insicura di te stessa,tu sei una persona speciale per molte persone...non lasciarti condizionare dai commenti delle persone inutili perché tu non sei una di queste."-Niall
Nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere,solo la mia famiglia.
Adesso capisco la frase che mi dice sempe mio padre "Quello giusto sarà solo colui che ti guarderà nelle stesso modo in cui ti guardo io,solo in quel momento potrai capirlo",credo di averlo capito...Lo sorrido tranquilla.
"Okay Niall."
Mi avvicina al suo petto e mi appoggio, morbido e rilassante.
Mi accarezza il braccio e si accucciola vicino a me.Ci mettiamo a guardare il finestrino,mi piace farlo mi fa stendere i nervi,chissà a lui che effetto fa?...
"Diana,guarda quella nuvola!"-Niall
"È a forma di un cuore!"
"Si!"-Niall mi sorride-"Hai fame?"
"Si."-ci sorridiamo.
Prende ordinazioni,un cappuccino caldo e una cioccolata calda.
"La cioccolata è per te?"
"Per noi."-mi stringe a se.
Mi sento protetta tra le sue braccia anche senza Louis e Liam e questo devo dire mi fa strano.
Arrivano le ordinazioni e incominciamo a bere un pó per uno.Strano!...
"È buonissima la cioccolata."-Niall mi sorride.
"Si,anche il cappuccino."-gli sorrido.
Stava scendendo la sera anche nel cielo,anche lui doveva riposare.
Infatti la stanchezza si faceva sentire,pian piano mi addormentati sul petto di Niall.
STAI LEGGENDO
Purtroppo Ho Scelto➳n.h.
FanficSono condannata a qualcosa che nessuno può immaginare o subire.Io sono una semplice ragazza che incontra un ragazzo che sembra misterioso e romantico ma mi sbagliavo... Purtroppo io ho scelto e sono costretta ad andare avanti. P.S."Non fidatevi mai...