Ciao! Da oggi ho pensato...
Pinkie: abbiamo pensato!!!!
Si, abbiamo pensato...
Pinkie: di iniziare un nuovo "vlog" che abbiamo chiamato PinkieRemedy!
già! In questo vlog ci divertiremo a pensare a modi per tirarci su quando siamo tristi o preoccupate ;-)
Ad esempio, domenica sera prima di andare a letto, pensando che il giorno dopo si ritorna a scuola :(
E voi ovviamente mi direte nei commenti se c'è qualcosa che vi fa star male e... noi (anche voi) cercheremo di trovare un rimedio!
Potete iniziare a farci le domande con scritto: #PinkieRemedy e poi quello che volete dire.
(Così se mi volete dire semplicemente "brava", ad esempio, potete. )pinkie: Poi ne selezioneremo alcuni da mettere nel 1°, altrimenti non preoccupatevi che vi mettiamo nel 2° ;)
Pubblicheremo il vlog un giorno sì e due giorni no. Quindi se oggi è domenica lo pubblico mercoledì, poi sabato, poi martedì, venerdì e così via...
Pinkie: Spero che parteciperete in tanti e che l'idea vi piaccia!
Guardate che mi offendo se non c'è almeno una domanda xDMa... ci abbiamo pensato!
Pinkie: già, se non ce ne sono tantissimi vi daremo noi un consiglio! FELICITÀ FOREVEEER!
Ps. Cerco di pubblicare il prima possibile la giornata tipo da pegasister hipster, so che alcune non vedono l'ora...
(Spero...xD)
Ah ditemi se volete che continui a mettere Pinkie pie! (Non mi offendo... anzi in realtà spero di no... ;D )Pinkie: HEI, TI HO SENTITO!!!!!
scusa Pinkie, stavo solo scherzando... xD
Pinkie: mmm... arci super daccordo!
Un saluto a tutteeee! XDCiao!
Pinkie dalla prossima volta più serie ok? Pinkie? Pinkieeeee????...
Pinkie?...
Pinkie?Pinkie: SUPER TORTA PINKIE REMEDYYYYYY!!!
*svenuta dallo spavento*
Pinkie: ooookkkeei... mentre cerco di resuscitare la melly voi scommmentate sotto la paginaaa!!!
Applejack: pinkie che hai combinato?!
Pinkie... tranquilla sta solo dormendo...
Meglio che chiuda qui!!! ^^"
STAI LEGGENDO
MLP: Help-Book per pegasister
RandomQuesto libro è dedicato a tutte le pegasister! Ti vergogni ad andare in edicola per comprarli? I tuoi genitori o gli adulti li chiamano "Mini Pony"? Pensi di essere troppo grande per giocarci/collezzionarli ? Allora leggi questo Help-book!