Le sue dita fredde tracciarono il suo braccio nudo.
Non poterono evitare di sorridere entrambi.
Quando la pelle del suo uomo si riempì di brividi, ritirò appena l'indice e lo strinse maggiormente a sé.
Guardò il suo viso poco illuminato dalla luce della luna e da quei puntini che erano le stelle; I suoi occhi azzurri brillavano lo stesso, attraverso la fredda notte, così come il suo sorriso.
Lo guardò, e lo guardò ancora, perdendosi sempre di più nella sua splendida bellezza.«I want to write you a song...» la sua voce calda cantò per il suo amato, il quale voltò il viso verso il suo.
«One as beautiful as you are sweet» continuò, assottigliando gli occhi, per trovare le parole giuste per continuare quella melodia che sembrava una ninna nanna.
Prese le sue mani e le strinse tra le proprie. C'era troppo freddo e non potevano non stringersi e non riscaldarsi. Le coperte erano calde, ma non tanto quanto i loro corpi a contatto lo sarebbero stati.
«I want to lend you my coat; One that's as soft as your cheek» sorrise, spostando una delle due mani per poter carezzare una guancia soffice.
L'altro sorrise, socchiudendo gli occhi e accucciandosi sempre di più al corpo dell'altro ragazzo.
«So when the world is cold You'll have a hidin' place you can go» il suo naso freddo strofinò contro quello dell'altro in un gesto dolce.
«I want to build you a boat; One that's as strong as you are free. So any time you think that your heart is gonna sink, You know it won't» le sue labbra sfiorarono le altre labbra, le quali, poi, diedero luogo ad un nuovo bacio. Un bacio dolce e caldo; Avrebbe potuto riscaldarli ancor di più.
Quando le loro labbra si separarono, riprese a cantare: «I want to write you a song; One to make your heart remember me. So any time I'm gone You can listen to my voice and sing along»
Le palpebre sbatterono sui suoi occhi azzurri, fino a diventare sempre più pesanti.
Harry sorrise dolcemente, innamorandosi sempre di più di quel ragazzo che aveva al suo fianco. Il suo ragazzo.«Ti amo, Harry.» Sussurrò il suo uomo. E quello Harry lo sapeva. Lo sapeva da giorni, mesi, anni.
«I want to write you a song...
I want to write you a song...»Fu così che Louis si addormentò, stretto tra le braccia di Harry, il quale depositò un dolce bacio sulla sua fronte e in un poco udibile sussurro «Ti amo anch'io, Louis.» disse.
N/A:
Devo ammetterlo: Ultimamente ho un sacco di idee che spero di realizzare.
Questa è una di quelle.
Ciao a tutti! Come state? Spero bene.
Ecco a voi una dolce mini OS. Come non poteva venirmi ispirazione dopo aver sentito quella canzone così dolcina e ninna nannosa(?)?
Spero vi sia piaciuta. Vi lascio un bacio.
Dio benedica, ora e per sempre, voi, la vostra famiglia e i vostri cari.
Ve se ama.
-Aurora. xx
STAI LEGGENDO
I Want To Write You A Song || Larry Stylinson OS.
Fanfiction"Guardò il suo viso poco illuminato dalla luce della luna e da quei puntini che erano le stelle; I suoi occhi azzurri brillavano lo stesso, attraverso la fredda notte, così come il suo sorriso. Lo guardò, e lo guardò ancora, perdendosi sempre di pi...