Clara's pov
Ho deciso! Metterò un vestito nero che arriva quasi al ginocchio con una cinta dorata in vita.
Non possono mancare i tacchi neri e i trucchi ovviamente.
Metto un rossetto rosso, una linea di eyeliner e il fard.
Perfetto!
Prendo la pochette proprio nel momento in cui suonano alla porta.-Arrivo!
Apro la porta e mi trovo un Harry sorridente con un mazzo di fiori in mano.
-Sei bellissima!
-Grazie!
-Andiamo?
-Andiamo.Andate andate.
Andiamo tranquilla.Usciamo di casa e trovo una limousine nera parcheggiata.
Mi volto stranita e chiedo a Harry-Cosa ci fa una limousine qua?
-È mia....tranquilla non guido io. Il mio autista ci aspetta quindi alziamo i tacchi.O mio Dio ha la limousine!!!
Sembri più contenta tu ahahahah.Saliamo sulla limousine. Il viaggio trascorre in un atmosfera abbastanza imbarazzante.
Arriviamo alla discoteca, scendiamo dalla macchina e entriamo.
Tutti ci fissano, sembra che stiamo facendo una sfilata.
Ad un tratto lo vedo, Zayn.
Zayn si avvicina a noi e....-Non ci posso credere, tu? (Zayn)
-Zayn? Cosa ci fai qua. (Harry)
-Cosa ci fai tu qua con la mia ormai ex ragazza. Sapevi che io ero triste per lei e pensavo tu fossi mio amico.
Non ti credevo capace di rubarmi la ragazza. (Zayn)
-Zayn io non ti ho rubato nessuno.... (Harry)
-Sta zitto....e tu puttanella. Te la fai con il mio migliore amico e! (Zayn)Partì uno schiaffo e mi ritrovai le impronte della sua mano sulla faccia.
-Non provare a chiamarla mai più così, coglione guarda che le hai fatto! Sei uno Stronzo non provare mai più a toccarla. (Harry)
-Non prendo ordini da te. (Zayn)E partì un calcio.
Caddi a terra e vidi solo Harry che picchiava Zayn dopo buio....
Sentivo delle voci ma non riuscivo ad aprire gli occhi.
La voce di Harry!-Perfavore fatemi entrare con lei, perfavore perfavore!!! (Harry)
-Lei è il suo fidanzato?? (infermiera)
-Si sono io. Mi faccia entrare per favore. (Harry)
-Ora non possiamo. Dobbiamo operarla urgentemente alla testa ha subito un grave urto. (Infermiera)
-No...Non può essere! (Harry)
-Si calmi la prego. Può chiamare i famigliari della ragazza? (Infermiera)
-ehm...si. (Harry)Harry's pov
Spostai lo sguardo su di lei...le aveva dato uno schiaffo e ora tremava tutta.
-Non provare a chiamarla mai più così, coglione guarda che le hai fatto! Sei uno Stronzo non provare mai più a toccarla!
-Non prendo ordini da te.Di lì vidi partire un calcio e vidi Clara cadere a terra e sbattere la testa che ormai sanguinava.
Persi la pazienza e mi fiondai su di lui.
Dopo un po' di tempo ecco che mi trovavo in ospedale.
Devono operarla e devo chiamare i suoi famigliari.
Prendo il telefono di Clara e vedo la chat aperta con la sua migliore amica, una certa Trisha.
Chiamo questa Trisha e le dico di venire qui subito perché appunto Clara è in ospedale.
Dopo circa 10 minuti mi ritrovo una ragazza bionda che sconvolta e con le lacrime agli occhi varca la porta della sala d'attesa.-Dov'è? Perfavore dimmi che sta bene! Ti supplico!
-Starà bene...Dopo la chiacchierata...silenzio.
La porta della sala dove è avvenuta l'operazione si apre ed esce un' infermiera che ha stampata in viso un'aria preoccupata.
Ad un certo punto l'infermiera grida:-Un dottore presto! La ragazza ha avuto un arresto cardiaco! (Infermiera)
-Cosa?? No!!! (Trisha)Vidi un dottore che si affrettò ad entrare nella sala poi la porta si richiuse.
Una lacrima comparve sul mio viso.
È sta solo colpa mia, dovevo proteggerla.-Le avevo detto di stare attenta. È stato lui vero?
-si, è stato Zayn...
-Le avevo detto che era pericoloso ma lo sapeva anche lei.
Quando stavano insieme se lei non rispondeva al cellulare lui la minacciava e quando usciva con Giulio il suo ex migliore amico Zayn dava di matto.
Ha rovinato la sua amicizia con Giulio per colpa di Zayn e ora questo.... Non se lo merita. (Trisha)
-Cosa è successo alla mia bambina??? (Mamma di Clara)
-Un incidente. (Trisha)
-La mia bimba, la mia bimba, la mia bimba! (Mamma Di Clara)
-Andrà tutto bene signora. (Io)
- Lo spero... (Mamma Di Clara)All'improvviso uscì un'infermiera dalla sala e ci disse che fortunatamente era salva.
Ci disse anche che al momento non era coscente ma a me bastava che fosse salva.
Entrai nella sala e lei giaceva sul letto.
È Bellissima come sempre ma ha un espressione triste.
Ha i capelli rossi sciolti sparsi sul letto gli occhi chiusi. È pallida e mi sembra abbia un'espressione malinconica.-Clara so che forse è impossibile ma io sento che tra me e te ci sia più che una semplice amicizia. Io provo qualcosa per te. Giuro che ammezzerò Zayn...per questa volta se l'è cavata con qualche un pugno, la prossima volta in ospedale ci finirà lui.
La mia principessa...#spaziome
Ecco un altro capitolo!
Spero che vi piaccia....vi adoro!
Commentate e laikkate!❤❤
STAI LEGGENDO
❤Ti scrivo perché ti amo❤
RomansaSbagliando un numero possono succedere tante cose. "Mi piace pensare che sia stato programmato tutto dal caso e non dal destino....tu sei stata come l'acqua mi hai dato la vita" E questo si sa: "Due anime un solo cuore perché nessuno è perfetto da s...