WAKE UP WHEN ITS OVER
CLARE BOWEN & SAM PALLADIO
lo guardo come se lui fosse l'ultimo uomo sulla faccia della terra, con quel sorriso da togliere il fiato mi manda il cervello in tilt.
Il modo in cui mi guarda mi fa pensare e immaginare molte di quelle cose proibite. A volte penso a come sarebbe averlo dentro di me o sentirlo gemere mentre viene nella mia bocca.
Sono cosi attratta da lui che potrei fare sesso con lui davanti a migliaia di persone senza preoccuparmi degli altri.
Oggi sarà la seconda volta in una settimana che mi masturbo guardando le sue foto. Non so per quanto resisterò ancora.
Sono passate due settimane e quando torno a casa sento ancora il calore delle sue mani su di me. So che quando mi tocca lo fa per giocare o per infastidirmi ma, non riesco a fare a meno di pensare a come sarebbe averle addosso mentre mi accarezza le parti più intime del mio corpo. Lui è tutto quello da cui dovrei stare lontana.
Ci conosciamo esattamente da un mese e ogni volta che lo vedo arrivare mi trasmette gli stessi sentimenti e sensazioni del primo giorno. Mi sembra di essere ritornata a cinque anni fa perché è stata l'ultima volta che mi sono sentita cosi.
Se un giorno dovessi fare sesso con lui devo ricordarmi di non innamorami. Prima regola per le ragazze come me, vent'anni vergine e single da una vita. Tendiamo sempre ad innamorarci facilmente perché siamo sole e bisognose d'affetto, quindi appena troviamo qualcuno che ci guarda con altri occhi diversi dall'amicizia, perdiamo la testa pensando di aver trovato l'uomo della nostra vita.
Non voglio una relazione sentimentale ma, certo come ogni donna voglio del gran sesso, penso che lui potrebbe sodisfare i miei bisogni. Mi eccito solo pensando al modo in cui mi accarezza le cosce.
Lo desidero in un modo inspiegabile, ma devo stare attenta perché non so se lui è attratto da me come lo sono io, a volte fa delle battute come se stesse cercando di farmi capire qualcosa. Fino ad adesso non horisposto a nessuno delle sue provocazioni. Non voglio essere io a fare il primo passo. Se gli interesso si farà avanti, anche se a volte l'attrazione sessuale diventa così forte da farmi sentire frustrata. Ultimamente sto imparando a gestire le mie voglie però ogni volta che gli guardo le labbra perdo la ragione perché ragazzi qua il problema è che lui è il mio fottuto compagno di banco.
STAI LEGGENDO
Sex Ain't Better Than Love
General FictionLa storia è tutto frutto della mia fantasia e le canzone che metto all'inizio sono quelli che ascolto mentre scrivo. Khloe sta frequentando la scuola serale, per dei problemi in famiglia ha dovuto interrompere gli studi. Lei non ha mai fatto s...