Prima di tutto è successo tutto 4 anni fa...
Quarta elementare il primo anno in una nuova scuola, senza conoscere nessuno. Ho cambiato scuola perché nella scuola in cui andavo prima erano successi dei problemi con le mie maestre,più che altro loro c'è li avevano con me.
Comunque dopo la prima giornata da incubo perché ero super stressata e la maestra di geografia mi aveva urlato contro perché non avevo saltato due quadretti dal margine,torno a casa e inizio a fare quello che fanno tutte le ragazzine normali,ballare e cantare in camera come se ci fosse un pubblico davanti a te e tu sei sul palco. Mi piaceva, e mi piace tutt'ora, clementino quindi potete immaginare una piemontese che rappa in napoletano, Hahahahahaha.
Lasciando stare i primi giorni di scuola che tanto sono sempre uguali.
Come tutte le classi c'è sempre il bullo. Il mio è una femmina purtroppo c'è l'ho ancora adesso alle medie. Ecco grazie a lei ,e non solo a lei,ma anche grazie al mio fisico da omino Michelin venivo presa in giro per il mio fisico e venivo esiliata. Ma nonostante questo adesso sono né grassa né magra, insomma non mi lamento. Ma tornando al racconto...
Arriva l'estateeeee.
Il caldo,il mare,le serate lunghe a fare passeggiate,le stelle,i cappotti riposti nell'armadio....insomma l'estate.
Riassunto in breve belle vacanze,nuove amicizie, cose normali di tutte le estati.
Mia mamma è scesa un giorno prima e a me portava giù una sua amica. Mi aveva detto che mia nonna era all'ospedale.
Vi dico solo questo ...mia mamma ha 2 sorelle e 1 fratello... Perché mia mamma??
Arrivati a casa a Torino andiamo in ospedale per andare a trovare mia nonna.
Mi trovo tutti i parenti sia di madre che di padre.
Entro nella stanza e invece di mia nonna mi trovo mio padre.
Mi trovo mio padre su un lettino di ospedale completamente paralizzato con mille fili addosso e che non riesce neanche a vedermi.
Voi potete pensare non può andarle peggio,è una sfigata.
Si sono una sfigata e si può andare peggio.
Con la crisi che c'era mia mamma viene licenziata.
Ecco proprio nel punto di totale depressione e di disgusto generale per tutte e tutti ho trovato lui. Sentendo nu juorno buono. E ho sorriso ma non ero io a farlo,era una cosa involontaria da quello che era il mio stato d'animo.Ecco ...così ho conosciuto il mio idolo..
STAI LEGGENDO
Io e il mio idolo Rocco Hunt
RandomRacconto la storia di come ho fatto a conoscere Rocco Hunt e perché è diventato il mio idolo.