-Styles, per favore, potresti fare il serio per una volta? Dobbiamo lavorare moltissimo ed il tempo scarseggia.-Qui sono io che decido e poi ho appena trovato un altro bigliettino nel cappotto da parte di L, lasciami sognare ed esultare!
-Harry, sono serio, ho bisogno di farti questo benedetto servizio fotografico; ne va della tua immagine e del mio stage.
-Oh quanto stressi Tomlinson, forza, fai quel che devi fare e scassa meno il cazzo.
UN MESE PRIMA
''Sei un fotografo professionista? Desideri fare carriera? Partecipa al nostro concorso per uno stage insieme ad Harry Styles!
Per maggiori informazioni cliccare sul link qui sotto riportato.''Senza esitazione, con il sangue pompante nelle vene ed il cuore in gola cliccai, la prima cosa che vidi fu una pagina totalmente in bianco e nero con foto di Harry sparse ovunque, spalancai gli occhi a tale bellezza e rimasi una buona quindicina di minuti a fissarne una in particolare.
Finito lo stato di tranche mi decisi a leggere: dovevo portare almeno tre foto, le più belle sarebbero state selezionate e fatte vincitrici.
Era la volta buona, pensai mentre uscendo presi in mano la mia amatissima Canon quasi inciampando nella dannatissima moquette.[...]
-Okay scoiattolo, vedi di collaborare, mh? O stai fermo o stai fermo, a te la scelta.
Sputai con la vena in fronte prorompente e sporgente: dovevo riuscire a fotografare quella palletta di pelo a tutti i costi e ci sarei riuscito.
[...]
Arrivai a casa stravolto, lanciai la Canon sul divano e mi feci velocentemente un caffè cercando di non bruciare l'intera casa.
Mentre gustavo l'amara spezia del ginseng mi misi a vedere le foto fatte quel giorno e rimasi felicemente sorpreso del risultato: con un po' di ritocchi sulla luce e sulla saturazione sarebbero divenute fantastiche e degne di un concorso con tale nomea.[...]
Ore: 7:35
Lo faccio o non lo faccio?
Lo faccio o non lo faccio?
Lo faccio o non lo faccio?[...]
Ore: 12:45
Mi butto o non mi butto?
Mi butto o non mi butto?
Mi butto o non mi butto?[...]
Ore: 14:50
''Grazie per aver partecipato al nostro concorso, attendi un nostro messaggio di congratulazioni in caso di vittoria.''
Così lessi dopo una mattinata piena di quesiti sul da farsi, alla fine lo feci e basta.
TRE GIORNI DOPO
Trascorsi giorni interi senza dire una parola, credevo che fosse davvero finita, avevo smesso di crederci e mi veniva solo da piangere e da commiserarmi.
*Bip bip*
Un messaggio, e poi il nulla, il nulla più assoluto.
Mi fermai, battei le palpebre: non capivo niente. Niente, niente del tutto.
Solo un messaggio, e poi il nulla, il nulla più assoluto.
STAI LEGGENDO
Coat. | L.S.
Short Story| One Shot | Louis fotografo ed Harry modello, un concorso da vincere per passare un arco di tempo col proprio amante ed una sola idea per dichiararsi: dei bigliettini giornalieri infilati nella tasca destra, interna, del suo cappotto.