"Forse non sarò mai il tuo cavaliere dalla lucente armatura, forse non sarò mai quello che porterai a casa da tua madre e forse non sarò mai quello che ti porta i fiori, ma posso essere l'unico, l'unico stanotte..."
Le ultime parole che Louis scrisse in un piccolo bigliettino lasciato sul comodino di Harry, la loro prima notte insieme... Su quel piccolo pezzettino di carta, ancora piegato si poteva notare una piccola scritta: Scusami Harry...
Ed accanto era disegnata una piccola nave e una bussola, come per far capire che Louis non sarebbe andato da nessuna parte senza Harry, così come una nave non va in nessun luogo senza una bussola... Ma in questo caso, Louis se ne era andato e senza di Harry...
Quando il riccio lo lesse, non ci poteva credere, non capiva... Il suo piccolo non c'era più, non avrebbe mai più potuto vedere quegli occhi che tanto gli ricordavano il mare, quelli che tanto invidiava... Non che i suoi fossero brutti, tutt'altro, ma quelli di Louis erano qualcosa di speciale, vedere la felicità in quegli occhi faceva sorridere anche lui e adesso non li avrebbe più visti... Harry aveva una morsa al petto, non voleva rimanere in quel mondo di merda senza il suo piccolo Lou... Loro erano perfetti, semplicemente perfetti e di problemi ce ne erano tanti, ma Harry pensava che li avrebbe superati insieme a lui, ma forse per Louis non era così... Ma Harry non poteva essere arrabbiato con Lou, in fondo non era colpa sua se lo aveva fatto... I suoi genitori non accettavano il fatto che lui non fosse etero,aveva tentato già 2 volte il suicidio, ma Harry lo aveva salvato. In più c'erano i soliti bulli che lo picchiavano ogni giorno, così come facevano con Harry... Quest'ultimo si chiedeva come facessero a non innamorarsi di quegli occhi, come facevano a picchiarlo? Era così piccolo e tanto buono... Così buono che non avrebbe fatto del male nemmeno ad una mosca... Harry, contava ogni volta le cicatrici di Louis, cercando in tutti modi di farlo smettere, di farlo sorridere, ma Louis era molto più debole di Harry... Quest'ultimo decise di non pensare più, bensì sarebbe uscito, non ce la faceva a stare chiuso in casa con tutte quelle piccole cose che gli facevano ricordare di Louis. Inizió a vagare per la città cercando di non piangere, doveva essere forte. All'improvviso lo vide, era lui, non era morto... Iniziò a correre, era quasi vicino a lui, ma appena gli saltò addosso, si accorse di essere caduto per terra... Non c'era Louis, era solamente il suo cervello che gli faceva brutti scherzi.
Ormai non ce la faceva più, i giorni passavano e lui stava sempre peggio... Sua madre, Anne, aveva deciso di mandarlo da uno psicologo, Harry continuava a stare male, niente e nessuno poteva aiutarlo. Continuava a vedere Lou, ma ormai ci aveva fatto l'abitudine, non era Lou era la sua immaginazione... Continuava a chiedersi se si potesse morire per depressione, perché se fosse stato così, sarebbe morto a breve...
Circa 2 anni dopo Harry morì, questi erano stati gli anni più brutti della sua vita, non pensava lo avrebbe mai fatto, non voleva arrivare a ciò, voleva che la sua speranza di poter essere felice non morisse, ma ormai non c'era altra via... Forse in questo modo avrebbe potuto rivedere quegli occhi così belli, non lo sapeva con certezza ma in fondo era quasi sicuro che sarebbe stato meglio in culo all'universo ma con il suo Lou, che in questo mondo ma da solo...
Non lasciò nessun biglietto, non gli importava più di nessuno, ormai non li avrebbe più visti, che importanza aveva scrivere un biglietto che parlava della sua morte? Era sera e faceva anche abbastanza freddo, Harry era felice di questa decisione, sarebbe potuto rinascere, o forse si sarebbe incarnato in qualcosa o forse avrebbe vissuto in un altro mondo, nessuno lo sa, resta il fatto che lo fece, si buttò dal Tower Bridge, quelle acque avrebbero per sempre ricordato Harry e Louis, perché anche se il riccio non ne aveva avuto una conferma, sapeva che Louis si era buttato lì,lui odiava l'acqua e cosa c'è di più brutto che morire nel posto che più odi e che ti fa più paura?
FINE.
Hey, come va? Spero che questa One Shot vi sia piaciuta! Se volete un unicorno per Natale, lasciate tante stelline e tanti commenti. Spero di scriverne altre. Alla prossima bae💕🙈🦄❤️🌈
STAI LEGGENDO
We Were Perfect|One shot|Larry|
Teen FictionLoro erano perfetti... "Forse non sarò mai il tuo cavaliere dalla lucente armatura, forse non sarò mai quello che porterai a casa da tua madre e forse non sarò mai quello che ti porta i fiori, ma posso essere l'unico, l'unico stanotte..." One shot L...