Capitolo7
La mattina seguente mi alzo di buon umore...per la prima volta sono riuscita a dormire...mi sono sentita bene...vado in bagno mi lavo e poi esco per una corsetta, mi metto su un paio di pantaloncini e un top...appena varco la soglia mi ritrovo davanti Luca...<<Buongiorno Emily...stavi per uscire?>> <<Buongiorno Luca...si stavo uscendo a fare una corsetta...aspetta ieri dovevi parlarmi giusto?>> annuisce <<Ma tranquilla non è nulla di importante>> mi sorride <<Bene ora scusami ma vado a correre se no non torno più>> gli sorrido e poi esco...fuori seduto su una panchina vedo Pippo...<<Buongiorno!>> mi avvicino e mi siedo vicino a lui <<Buongiorno splendore! Come siamo felici questa mattina!>> mi sorride <<Già...oggi mi sento bene...ho anche dormito tranquilla!>> gli sorrido <<Ottimo sono contento! Stavi per andare a fare una corsa?>> annuisco <<Lo faccio quasi tutte le mattine! Infatti ora devo andare>> gli sorrido e gli stampo un bacio sulla guancia <<Ci vediamo dopo allora!>> <<Certo che si>> gli sorrido e poi mi metto le cuffie e comincio la mia corsetta....dopo circa mezz'ora mi fermo al parco per fare un po' di stretching...penso a Pippo...credo di essermi innamorata di lui...lo conosco da poco è vero...ma con lui mi sento davvero bene...è così dolce...simpatico...sempre disponibile...si, è proprio il ragazzo perfetto...faccio l'ultimo esercizio di stretching e poi torno in Hotel....
Parla Luca
Neanche questa mattina sono riuscito a parlare con lei...mi blocco...non riesco a dirle ciò che provo...anche se ormai mi sa che sono arrivato tardi...esco e la vedo sorridere e scherzare con Pippo...appena se ne va mi siedo vicino a lui <<Allora?>> Pippo si gira e mi fissa <<Allora cosa?>> <<Beh ieri quando ti avevo chiesto se provavi qualcosa per lei mi avevi detto di no...>> <<Beh Luca...non devo rendere di certo conto a te...la sto conoscendo e visto che ci tieni a saperlo...più ci passo il tempo e più mi piace...non ho mai conosciuto una ragazza come lei...è così dolce sensibile...insomma è perfetta...>> a queste parole non so di preciso il perché o come mi salta in mente di farlo...ma gli tiro un pugno in pieno viso...lo colpisco proprio sul labbro <<Ma sei scemo?! Che cavolo ti è preso?>> mi sono fatto prendere dalla gelosia...<<Mi dispiace...>> si mette una mano sul labbro...sta sanguinando <<Piace anche a te vero?>> annuisco e me ne vado.Parla Pippo
Non arrivo a capire il gesto di Luca...non si è mai comportato così...mi alzo e lo raggiungo <<Luca...>> lo fermo <<Lasciami stare Filippo...non mi va di parlare...>> <<Ehi guarda che non sono arrabbiato con te per il pugno che mi hai tirato...ti va di parlare...>> il labbro continua a perdere sangue...ma Luca è il mio migliore amico...non voglio litigare con lui <<Scusami Pippo...è che lei non so...mi piace...ho trovato in lei quello che in un'altra ragazza non sono riuscito a trovare...>> abbassa lo sguardo...<<Hai provato a parlarci?>> <<No...mi blocco...ma mi basta vederla con te...con te lei è diversa...cambia totalmente espressione...sembra essere felice...ha quella luce negli occhi...quella luce che se parla ad altri non ha...con te si...con te si sente sicura...>> rimango scioccato dalle sue parole...forse anche Emily prova gli stessi sentimenti che io provo per lei...<<Pippo...io non voglio litigare per una ragazza...starà a lei scegliere...se sceglie te io mi metto da parte e sarò felice per voi>> mi sorride <<Ora vieni che andiamo a mettere un po' di ghiaccio sul labbro>> gli sorrido e lo abbraccio...io e lui siamo amici da una vita...non sarà di sicuro una ragazza a separarci...torniamo dentro e mi metto il ghiaccio sul labbro.Parla Emily
Sono sfinita...sono appena arrivata in Hotel...corro in camera a fare una doccia e poi scendo a mangiare qualcosa...incontro Luca per le scale <<Ciao Emily...com'è andata la corsa?>> sorrido <<è andata bene grazie>> mi sorride <<Ti do un consiglio? Vai da Pippo...ha bisogno di aiuto...>> Lo guardo scioccata...<<Dov'è?>> <<In infermeria...>> non gli rispondo neanche, corro subito li...entro e lo trovo disteso sul lettino con il labbro che sanguina <<Pippo...>> si alza <<Emily...cosa ci fai qua?>> lo guardo preoccupata <<Luca mi ha detto che eri qui in infermeria...così preoccupata sono corsa qui...>> mi avvicino a lui e gli stringo la mano...<<Cosa ti è successo?>> mi sorride leggermente e poi si tocca il labbro...con molta probabilità gli fa molto male <<Non è successo nulla...una piccola incomprensione>> mi siedo vicino a lui e poi entra il medico <<Che bel buongiorno Pippo...>> <<Non ridere...fa male!>> <<Allora i punti non servono...adesso disinfettiamo...brucerà un po'...>> gli appoggia un batuffolo di cotone sul labbro e vedo Pippo stringere i denti e una lacrimuccia gli riga la guancia...io glie la asciugo...e gli sorrido <<Bene abbiamo finito...questa sera torna qua per la medicazione!>> Pippo annuisce e poi usciamo fuori all'aria aperta...oggi è una splendida giornata...ci sediamo sugli scalini davanti all'hotel lo guardo <<Come ti senti?>> si gira verso di me <<Bene dai, pensavo peggio>> gli sto guardando il labbro...per fortuna non si è gonfiato...appoggio la mia mano sulla sua guancia e il pollice lo passo delicatamente vicino alla ferita <<Fa male?>> lo guardo negli occhi <<Un po' si...>> mi avvicino a lui...non resisto più la tentazione di baciarlo è tanta...i nostri nasi si sfiorano...alla fine gli do un bacio leggero sulle labbra <<Adesso? Fa male?>> mi guarda negli occhi <<Ancora un po'...>> mi avvicino nuovamente a lui e lo bacio ancora...<<Adesso?>> lo guardo negli occhi...lui mi prende il viso tra le mani e mi bacia come si deve...un bacio che ti lascia con il fiato sospeso...ci stacchiamo solo per riprendere fiato...lui si tocca il labbro <<Sai Emily...fino a qualche settimana fa...mi ero ripromesso di non legarmi ad una ragazza...volevo concentrarmi per questa esperienza azzurra...quando ti ho conosciuta...ho fatto il possibile per autoconvincermi a non innamorarmi di te...ma non ci sono riuscito...tu sei una ragazza speciale...una ragazza forte e coraggiosa...come si fa a non innamorarsi di te...mi piaci da morire...e me ne sono reso conto ieri...quando eri con Luca...ero tremendamente geloso...>> sorride nell'ascoltare quelle parole <<Tu geloso?>> mi mordo il labbro inferiore <<Non si direbbe sai?>> sorrido <<Comunque...anche tu mi piaci...io non lo so...ma stare tra le tue braccia mi fa stare bene...mi fa sentire protetta e sicura...mi infondi sicurezza...non ho mai provato con nessuno queste sensazioni...e anche oggi durante la corsa ho pensato molto a te...avevo paura...perché non volevo innamorarmi...l'ultima volta ci sono rimasta scottata...>> abbasso il viso e lui me lo rialza e mi da un bacio leggero sulle labbra...<<A me Emily non interessa quello che mi ero ripromesso...io voglio stare con te...tu mi fai stare bene!>> sorrido lo bacio e lo abbraccio <<Ti chiedo solo una cosa Pippo...io non voglio più soffrire...ho già sofferto troppo nella mia vita...>> <<Mai Emily...non ti farò soffrire...>> mi da un bacio sulla tempia...ad interromperci è Anna <<Finalmente vi siete dichiarati il vostro amore eterno...ma ora scusami Pippo ma la tua cara principessa viene via con me....abbiamo una coreografia da terminare!>> Anna ma come se esce con le battutine sceme <<Anna! Ma cosa dici?>> <<Andiamo Emily...si vedeva lontano un miglio che tra voi due c'è un gran feeling>> ci sorride <<Ah Pippo...tu vai a prepararti che avete allenamento anche voi!>> ci alziamo un po' controvoglia <<Ci vediamo dopo allora>> si avvicina <<Certo>> mi stampa una bacio sulle labbra e io mi mordo il labbro inferiore <<A dopo>> mi sorride e io segue Anna per andare a finire la coreografia di contemporaneo.
STAI LEGGENDO
Solo Insieme Saremo Felici ||Filippo Lanza||
Fiksi PenggemarNella vita ti capita spesso di porti delle domande...magari alla quale non sai dare risposte...per me è così...io mi pongo tante domande, forse troppe...sono così giovane...eppure rispetto a tante altre ragazze sembro molto più matura...forse perché...