×viaggio×

12 2 0
                                    

"Cause I've got a jet black heart
And there's a hurricane underneath it
Trying to keep us apart
I arrive with a poison pen
But these chemicals moving between us
Are the reason to start again"

Mi sveglio con queste parole nelle cuffie. Queste parole che mi hanno salvata tante volte in questi mesi, queste parole..alcune canzoni se chiudi gli occhi e ti concentri diventando persone. Ed è così.. Jet Black Heart [5sos] ormai rappresenta Shawn, e tutti i momenti passati con lui.
Sono mesi che non lo vedo, e settimane che non lo sento per telefono..solo poche ore da quando non ci chatto ma sembrano passati millenni anche da quello.

Fino a poco tempo fa immaginavo il mio ritorno con io che gli corro incontro, un abbraccio, il più bello della mia vita, e poi finalmente le mie labbra sulle sue dopo un eternità, lingua contro lingua come per simbolo di "io sto con te. Non ti abbandono. Mai. Sei mio. Sei mia."
Da un po' però al mio ritorno volevo solo stampargli uno schiaffo e mandarlo a fanculo. Già immagino..Marlene riderebbe come non so cosa mentre pesto a sangue Shawn, scoppio a ridere al pensiero.
Dopo questa fase di "lo uccido appena lo vedo" sono piombata nella malinconia..e non so proprio cosa succederà quando lo vedrò.

Mi addormento ancora con le cuffie nelle orecchie. Stessa canzone. Ormai è ossigeno per me.

Mi sveglio e fuori dal vetro del pullman è già buio. Guardo il cellulare e sono le 21:45.

Non mi risponderai e io non ti scriverò..un altra serata a pensare "gli scrivo o no?"
Sì. Gli scrivo.
"Ehi❤"
La risposta arriva subito dopo
"Sera❤"
Sorrido..non so perché ma sorrido.
Se sorrido ad un suo messaggio, quando sarà di nuovo davanti a me cosa farò?
"Tutto bene? Il viaggio come sta andando?❤" mi scrive lui
"Sisi..tutto bene :)❤" rispondo io
"Okay, a domani allora..buonanotte❤" risponde lui
"Notte❤❤" rispondo semplicemente lui.
Una semplice chat così con lui mi fa tornare il sorriso.

Faccio partire la playlist completa della versione deluxe di "sound goods feels doogs" e mi metto a leggere. Poi mi addormento e mi sveglio la mattina seguente.
Dopo circa mezz'ora scendo dal pullman e mi fiondo tra le braccia dei miei nonni. Salgo in macchina e arrivo a casa. Non vedo l'ora di vedere Mar. E poi..Shawn..non ne sono più così sicura.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 09, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

×distance×Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora