CAPITOLO 9

416 25 2
                                    

Dopo che Ally ha insistito tanto mi alzo dal sedile posteriore e mi avvio alla porta.
Bussiamo e ci aprono.
Alzo gli occhi da terra e vedo...
Oh no, no per favore.
Merda, merda, merda.
Lui no per favore, non lui

Noah:«Ciao Lollo, ciao Ally... chi è la vostra bellissima amica??»

Wtf!? Bellissima!? Ma che cazzo sta a dire quello!?
Ma ha bevuto!?
Ma è drogato!?
Ma vuole chiudere la bocca una volta!?
È chiedere troppo questo!?

Ally si gira verso di me e mi guarda come per dire "scusa, davvero, non lo sapevo. Se avvessi saputo che c'era anche questo idiota non ti avrei chiesto di venire"
Le rivolgo un sorriso che dice "non fa niente, è tutto okay, me la caverò, tranquilla" e subito ricambia.

Ma tra tutte le persone al mondo proprio questo coglione dovevo beccarmi!?
Ci sono più di 7 miliardi di persone sulla Terra, e tra tutte proprio lui!?

~Segno del destino~ aggiunge il mio subconscio facendomi l'occhiolino

~Oh guarda, ecco un traditore che ha parlato. Se ne è stato zitto quando avevo bisogno e adesso che
non deve parlare parla~ Gli rispondo facendogli un occhiolino immaginario.

Lollo:«La nostra amica è Max... non la conosci!? Va nella tua stessa classe»

Noah mi guarda e poi fa una faccia come per dire "wtf!? Non ci posso credere... non può essere lei"

~Hai fatto centro~ afferma sempre quello stupido del mio subconscio fregandosi le mani

~Ma quanto sei scemo da 1 a 10!? Ah scusa, il 10 non basta per definire quanto scemo sei~ E finalmente lo riesco a zittire.

Max:«Hai bisogno della mia carta d'identitá per capire che sono io o ci credi a Lollo!?»

Mi fulmina con lo sguardo e io gli faccio un faccino innocente ma allo stesso tempo perfido.
1 a 0 per me.

Max:«Vuoi farci entrare o dobbiamo stare qui fuori ancora per molto!?»

Noah:«Senti sfigata del cazzo sta zitta che è meglio»

Max:«Prima mi chiami "bellissima" e poi "sfigata del cazzo"... ti vuoi decidere!?»

Noah apre bocca ma poi la richiude 2 a 0 per me... io acquisto punti e il coglione perde punti.

~Oh, finalmente qualcosa di un po' diversa e un po' più divertente la fai!! Ma guarda che faccia ahahah. Che coglione!!~

Rimango un po' stranita dalle parole del mio subconscio... mi sta dando ragione!? Bah...

Mi giro e vedo Ally e Lollo guardare la scena tra me e Noah sia stupiti che divertiti

Max:«Ti vuoi muovere o dobbiamo aspettare ancora molto??»

Mi fulmina ancora con lo sguardo e poi ci lascia passare, lascio andare davanti a me Ally e Lollo e poi passo io, ma mentre passo Noah mi sussurra all'orecchio.

Noah:«Non fare tanto la saltarellina che non è finita così, questo è solo l'inizio»

E poi se ne va.
Che cosa voleva dire con quelle parole!?
Cosa intendeva con "questo è solo l'inizio"??
Mi vengono i brividi a pensare a questo... ma quelle parole continuano a rimbombarmi nella testa...
Perchè ho così paura di Noah!? Dopo tutto è una ragazzo come me, solo più popolare.
Perchè mi odia così tanto??
Che cosa gli ho fatto da farmi odiare così??
Troppe domande alle quali non riuscivo a dare una risposta... tutto questo non aveva senso.

***

Ormai è passata mezz'ora e io preferirei suicidarmi che stare qui.
Quando siamo entrati ci siamo seduti in salotto a cerchio a parlare. Io ero in mezzo a due che mi sembra si chiamassero uno Enrico e l'altro Chris.
Erano tutti e due molto carini... ma non mi interessano... il mio cuore appartiene...

#fammiunsorrisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora