capitolo 2

16 2 0
                                    

Un giorno a scuola Alex stava per essere espulsa ma a lei non le interessava più di tanto l'unica cosa è che suo padre le avrebbe potuto sequestrare il cellulare e senza di quello non poteva vivere.
Venne convocata dal preside:"Alex questa volta l'hai combinata proprio grossa! non è da persone normali farsi trovare nell'aula di musica con il professore legato alla sedia...
Sai che rischi l'espulsione?"
Gli rispose:"si ma guardi che se lei è un vecchio che non sa divertirsi non sono problemi miei, si fumi una sigaretta e si rilassi! ".
"Sai una cosa Alex?? Se non ti comporterai meglio... anzi chiamo subito suo padre per avvisarlo della tua espulsione!"
Prima che il preside riuscì a prendere il telefono in mano Alex lo interruppe dicendo:"no la prego potrei fare di tutto ma non mi espulga la prego!"lui:"ok se la metti in questo modo dovrai partecipare al concorso della nostra scuola...
Quello in cui devi girare un video su un argomento scelto da te.FINE DELLA DISCUSSIONE".
All'inizio Alex non era d' accordo ma se quello era l'unico modo doveva accettare.
Michle, il suo regista era un povero ragazzo che viveva con la nonna perché i genitori sono morti di malattia e visto che non era molto ricco aveva bisogno di una borsa di studio.
Lui non era molto popolare era un nerd.
Prima di iniziare il compito Alex volle modificare Michle prendendogli molti vestiti da persona popolare, però Michle non era una persona che si poteva trattare come una bambola anzi aveva un carattere ben deciso.

Il valore dell'amiciziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora