"...perchè a me piaci tu"
Era venerdi.Dovevo tornare in piscina!ADORO.
Lo avrei rivisto *-* non so perchè ma ero felice,tanto felice.
Arrivai alle 3:00.Era già li.C'era anche Lorenzo.Conobbi una certa Paige bellissima e suo fratello Gianpiero(consigliato dalla mia amica).
Simpatici ma io pensavo solo a lui.Scoprii che a Paige piaceva Davide e io non me ne preoccupavo perchè non ero gelosa;lei era simpatica anzi di piú.Erano le 3:20 scendemmo agli spogliatoi intanto arrivarono altre persone una certa Carlotta,bionda e simpatica anche lei e una ragazza mora e riccia Greta.tutti simpatici.
Carlotta andò a chiedere a Davide se si voleva mettere con Paige ma disse di no r motivò la risposta dicendole che gli piaceva lei,cioè Carlotta.
Mi veniva da piangere non so perchè,eppure lo conoscevo da 2 giorni,non potevo pretenderlo.Ma stavo morendo.Un tonfo al cuore.Terribile.Scappai mi chiusi in bagno e cominciai a piangere,non troppo forte,sennò mi avrebbero sentito.
Mi asciugai le lacrime ed entrai in acqua con mezzo mascara e eyeliner colato.Non ero concentrata per niente,mi vrniva da piangere,ancora,per fortuna in acqua non si vedeva.
Lo continuavo a guardare.Durante rana lo guardai e lui mi guardò diventai rossa,sorrise,mi tornò in mente quel:"...perchè mi piaci tu".Niente ero innamorata ma il mio cuore era andato in frantumi.
Finí la lezione e Gianni,l'allenatore mi disse che ero un pò distratta quel giorno e mentii dicendo che non mi sentivo bene.
Mi preparai e uscii.Davide mi chiese se volevo un passaggio.Una parte di me diceva di SI ma un'altra NO.Decisi di non accettare e ringraziai,volevo distanziarmi.Durante tutto il tragitto sentii la musica e la canzone di Adele,Hello non mi aiutava per niente...
Misi Benji&Fede e tornai a casa e mi addormentai.
Cenai e andai a dormire con in testa quella stupida frase...
STAI LEGGENDO
Tu Che Sei Tutto:piscina
Lãng mạnLeila,una ragazza nuova in piscina,in agonismo si innamora da subito di un ragazzo. Nessuno lo sapeva,lui amava un'altra e ciò mi faceva star male. Fingendo dicevo sempre dicendo che lui,Davide,era brutto. Fino a che lui... LEILA ENTRERÀ IN CONFUSIO...