Domenica 14 Marzo 1988
Caro diario,
oggi non sono andata per niente al lavoro, ho lasciato il bar a Annie e Camilla. E' successa una cosa davvero stupenda! Mi svegliai presto e mi diressi al Stars and Stripes Hotel a "dare il buongiorno" a Michael assieme a Federica e per tutto il giorno ho chiacchierai con altri fans. Fu semplicemente meraviglioso!
Portai con me un quadretto di mia creazione con la speranza di poterlo regalare a Michael. Verso le dodici di mattina Michael scese nella hall dell'albergo e si diresse verso l'uscita. Appena uscito vidi che guardò verso di me ed indicavò il quadro, Successivamente Michael entrò in auto e andò via. Io e Federica assieme ad altri fans lo seguimmo, ma venimmo fermate da un uomo che era con Michael prima che se ne andasse. pensai che fosse uno delle sue guardie del corpo.
UOMO: "hey! Michael è molto interessato del quadro potreste aspettare il suo ritorno qui nella holl con me per salire nel piano da lui?l"
IO: "oh certo! aspetteremo qui, grazie"
Stavo tremando. Avrei visto Michael da vicino!!
Verso il tardo pomeriggio Michael tornò in albergo e l'umo di prima mi fece cenno di seguirlo.
Io fui sempre più agita a differenza di Federica, che fu molto tranquilla. E' proprio vero che a lei non piace Michael...
Finalmente arrivammo nel piano in cui alloggiava Michael:
UOMO: "venite seguitemi"
C'era una porta socchiusa e andammo li. Appena entrammo non vidi nessuno poi l'umo disse:
UOMO: "ecco è arrivata la ragazza del quadro"
Vidi l'ombra di un uomo entrare nella stanza ed ecco, ora si fece più chiara... Oddio era Michaelllll
MICHAEL: "ooohhh è semplicemente stupendo"
Disse guardando il quadro.
IO: "grazie Mi...Cha...el..."
Non ci potevo credere...
MICHAEL: "stai tranquilla non ti mangio"
Che amore mi sorrise...
Michael mi fece subito stare a mio agio, ma tra una chiacchierata e l'altra arrivò l'ora di andare. Ci salutammo ed io, Federica e l'uomo uscimmo dalla stanza. Mentre scendevamo dalle scale ero ancora agitata. Arrivati nella hall tutti gli altri fans ci guardavano con invidia.
Quando io e Federica arrivammo a casa mi guardò con una faccia strana.
FEDERICA: "oh Jessica, perdonami! oggi che ho incontrato Michael ho visto che avevi ragione a dire che non è cattivo e pedofilo. perdonami!"
Federica si è finalmente resa conto che avevo ragione. Wow!!!! Secondo me domani viene da me e mi dice che è diventata una sua fan. Alla fine io e lei ci salutammo. Domani si torna al lavoro.NOTTE!!!!!!
jessica!!!!!
Lunedi 15 Marzo 1988
Caro diario,
questa mattina prima di andare al bar passai a pulire nella casa che Federica io e altri nostri amici abbiamo comprato per le nostre feste.
Mentre riordinavo Federica mi chiamò al cellulare.
FEDERICA: "buongiorno Jessy!!!!!!"
IO: "buongiorno fefè!!!!"
FEDERICA: "mi faresti un favore?"
Sembrò preoccupata...
IO: "certo! Dimmi! che ti serve?"
FEDERICA: "per i prossimi 7 giorni potresti non andare nella nostra casa delle feste?"
IO: "ah...sono qui che sto pulendo, perchè?"
FEDERICA: "..cose mie..."
Chissà cosa dovrà fare...mah
IO: "ok, finisco di pulire e poi non verrò più per 7 giorni"
FEDERICA: "okok, scusa devo scappare ciao ciao"
E poi riattaccò. Si vedeva che aveva fretta. mah...
Finito di pulire tornai al bar e appena arrivata vidi un sacco di gente, sicuramente erano tutti i fans di Michael che erano passati dal suo hotel. Per questo motivo non ebbi nemmeno il tempo di fare una pausa.
Terminato il mio turno passai dallo Starts and stripes hotel per "salutare" Michael.
In mezzo hai fans vidi Federica che parlava con un uomo, però non capii molto per colpa della confusione.
UOMO: "ok, credo che si possa fare...questa sera chiedo al mio titolare"
FEDERICA: "ok, ok mi faccia sapere"
Casa stava combinando??? Ora mi ha davvero incuriosita...
Non riuscii a sentire perchè Michael si affacciò alla finestra e tutti iniziarono ad urlare, ed io con loro.
Dopo qualche minuto tornai a casa con ancora il sospetto per quello che Federica ha detto a me e a quell'uomo.
Ora vado a cenare.NOTTE!!!!!!!!
jessica!!!!!
STAI LEGGENDO
Tra sogno e realtà
RomanceJessica, una giovane barista di Los Angeles, ha da sempre avuto un sogno... Incontrare il suo idolo: Michael Jackson. Un giorno nella vita di Jessica, arrivò un ragazzo di nome Ryan, ma lui nasconde un grande segreto che Jessica dovrà proteggere ins...