"Andrà tutto bene"

32 14 2
                                    

I preparativi sono terminati,bisogna solo aspettare che gli invitati vengano e sorridano agli abiti e alle modelle.
Sono seduta su queste piccole sedie a guardare le modelle che sfilano con i nostri abiti.

"Hey."-qualcuno mi mb ette le mani sugli occhi.

"Niall sei tu?"-dico divertita.

"Forse."-mi dice trattenendo una risatina.

"Dai."-gli dico ridendo.

"E va bene,sono io,Niall."-si siede affianco a me e mi mette il suo braccio attorno alla mia spalla.

"Vedrai che andrà tutto bene."-mi dice accarezzandoti la guancia.

Annuisco e mi appoggio al suo gran cuore,sentendo i suoi battiti,calmi e felici.
Invece il mio cuore da battiti veloci e agitati,esattamente il contrario di ciò che mi aspettavo.

Si alza e mi prende la mano e mi guarda sorridente,un sorriso malizioso,usciamo dalla porta.

"Dove andiamo?"-dico curiosa

"A passeggiare."-mi avvicina a se è mi abbraccia.

"Okay."-dico sottovoce.

Lui continua a sorridere pensando a qualcosa,chissà cosa?...
I suoi occhi mi incontrano,infatti li fisso sempre,i nostri occhi si incontrano spesso e fanno un mix di verde smeraldo e blu intenso.

"Stai tranquilla."-mi dice guardandomi negli occhi.

"Si ma..."-i miei occhi si incominciano a riempire di lacrime.

"Non piangere."-mi prende le braccia e mi avvicina a se ancora di più-"Respira profondamente."-mi sorride e respira insieme a me.

Faccio ciò che mi dice e mi scende una lacrima sul viso.Avvicina la mano a suo viso,la guardo attentamente,e mi asciuga la lacrima.

Improvvisamente il mio Iphone squilla,rispondo velocemente e anche un pó preoccupata.

"Pronto?"

"Diana,sono Michael,venite la sfilata sta per incominciare.

A quelle parole staccò,il mio cuore si è fermato,il mondo si è fermato,ormai era tutto fermo.
Niall mi fissa preoccupato,io sono ferma sul posto e sempre che mi stia mancando ossigeno.

"Tesoro cosa succede?"-dice preoccupato.

"Dobbiamo andare."-dico preoccupata a mia volta.

"Okay."-mi prende la mano e incominciamo a correre velocemente.

Tutto passa davanti a noi molto velocemente e tutto e tutti sembrano piccole macchie su uni sfondo veloce.

Arriviamo allo Show Faschion Style e ci lasciamo davanti ai nostri camerini,ci lasciamo la mano delicatamente come nei film d'amore dove i protagonisti si dicono addio.

Prendo il mio vestito e lo metto con calma ma cerco si metterlo velocemettere,dopo averlo messo esco e vado davanti lo specchio.

Mi fissò davanti allo specchio,il vestito era magnifico ma io come lo indossavo...
Le collaboratrici mi guardavano fosse e io non capivo il motivo.

"Diana...sei stupenda."-mi dici una collaboratrice.

"Grazie."-dico agitata arrossendo un pó.

Esco dal camerino e Niall è la primapersona che incontro,evidentemente mi aspettava,era magnifico,elegante e serio.

"Tesoro sei un raggio di sole."-mi guarda ad occhi aperti e poi mi sorride.

Lo sorrido timidamente.Mi prende la mano e andiamo sulla passerella.
Ci presentiamo ad un sacco di germe seduta su quelle piccole sedie,non si poteva immagine re il numero.
Io mi presento timida e poi facciamo sfilare le modelle.

Il cuore e in gola,le modelle sfilavano i nostri vestiti uno ad uno,con un portamento perfetto.
Ero fiera di me e degli altri.

"Sei stata grande."-mi dice Niall vedendo da dietro.

Gli sorrido un pó agitata,lui se ne accorge e mi si avvicina con un sorrisetto,quel sorrisetto che mi ha fatto innamorare.

"Come avevo detto,è andato tutto bene."-mi abbraccia calorosamente.

Mi accucciola alle sue braccia calde e possenti,che mi stringono forti in un momento di follia e di emozioni.
Faccio un piccolo sorriso e chiudo gli occhi per poi affidarmi nel suo petto.

Sentiamo Michael enunciare le modelle per nome e così si inizia la sfilata.
I lembi dei vestiti svolazzavano insieme alle modelle che percorrono la passerella come se fosse un filo di cotone.
Non riesco a credere che i vestiti che stanno in dosso alle modelle li ho disegnati io,non posso crederci di esserci riuscita e di essere riuscita ad arrivare fino a questo punto.

Dopo la sfilata delle modelle toccava ai ringraziamenti.
Ringrazziamo tutti gli invitati con grandi complimenti,per il l oror supporti e la loro grande e calorosa accoglienza.

Appena entro deitro le quinte faccio un grande sospiro e mi siedo bevendo un pó d'acqua.
Respiro profondamente e poi mi alzo per organizzare le ultime cose e parlare con gli altri.



Purtroppo Ho Scelto➳n.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora