Ciao mi chiamo emily, ho 17 anni e vivo in Sardegna ...con una famiglia che non mi comprende facilmente.
Da poco ho scoperto di essere incinta...ho paura e l'unico modo per stare tranquilla è tagliarmi. ..si perché io sono un autolesionista.
Ho paura non so se tenere il bambino oppure no ...Non so se dirlo ai miei o aspettare che lo scoprano loro ..ma sarebbe sempre lì ..
Avrebbero sempre quella parola. .."TROIA"
Che fastidio non vorrei tutto queto ..vorrei svegliarmi e sapere che era solo un incubo. ...
Poi la ragazza del mio migliore amico ha scoperto tutto e ora anche lei ci sta male....mi vorrebbe aiutare però è piccola come dovrebbe fare?!ha solo 15 anni non voglio che soffra per me. ...
Ora sono più confusa di prima... all'impatto tutto si è capovolto. .
Sto davvero esagerando?
No non credo . ..ora ho bisogno di un abbraccio. .ma di un abbraccio veroAh i miei errori !
* la ragazza piange prendere la lametta del temprerino ma quella lametta non era un granché allora andò in cucina prese un coltello molto affilato e lo usò su di se ..Ah com'era soddisfatta
Perché sto facendo tutto questo? ! Ma perché non riesco a capire che dovevo prevedere tutto ...Non dovevo fare cose prima ...
Mi sentivo pronta ma niente ora mi ritrovo con un bambino che amo ma non so se abortire pensò la ragazza *Comunque nonostante tutto spero di riuscire a trovare un modo per uscirne fuori da tutto questo!
STAI LEGGENDO
17 Anni e Incinta
RandomQuesta è una storia vera ...che vi sto per raccontare la storia parla di una mia amica che spunta incinta a 17 anni ...parlerò come se fosse lei a parlare..leggete e capirete