Capitolo 12

260 18 0
                                    

~Arriviamo in palestra~

Rachele pov's
Andiamo negli spogliatoi, ci cambiamo e ci dirigiamo in palestra. Arriviamo e vediamo i ragazzi seduti in panchina, appena ci vedono sorridono, noi, ovviamente, ricambiamo il sorriso.
Prof: bene ragazzi, cominciate a riscaldarvi.
Cominciamo a correre, ad un certo punto sentiamo un fischio, ci giriamo e vediamo due ragazzi della 5C che ci fissano e ci fanno l'occhiolino. Ma che cazz...?
Li lasciamo perdere, guardiamo i ragazzi, Rick, Edo, Fra e Yuri e vediamo che Rick ed Edo stanno fulminando con lo sguardo (obv) i due ragazzi.
Mi giro verso Fede che subito capisce e ci sorridiamo.
L'ora finisce, torniamo negli spogliatoi, ci cambiamo ed usciamo dalla palestra.
Andiamo dai ragazzi e ci mettiamo a parlare con loro.
Non ci credo ancora...siamo amiche dei nostri idoli!
Passano le ultime due ore e, finalmente, usciamo di scuola.

~Fuori~

Rick: ragazze!
R e F: ciao!
Rick: pranziamo insieme? Magari ci conosciamo meglio!?
R: si certo!
Andiamo al MC, mangiamo, parliamo e poi decidiamo di fare una passeggiata.
Arriviamo in un parco. Era stupendo. Verso le 16:30 decidiamo di tornare a casa.

~Entrate~

F: mi sono divertita oggi!
R: io anche!
F: hai visto in palestra!? Se potevano, Edo e Rick, avrebbero ucciso quei ragazzi con lo sguardo!
R: siiiii!
F: è stata una cosa stupenda!
R: già!
F: io vado a farmi una doccia!
R: okay!
F: stasera che si fa?
R: boh, non voglio fare nulla
F: e se invece andiamo al mare?    -dice con la faccia da cucciola-
R: okay... uff!
F: yep! Ahah!
Federica pov's
Stasera andiamo al mare, voglio fare una passeggiata, magari vengono anche i ragazzi.
Vado in camera, prendo l'intimo, un paio di jeans e una maglia bianca con scritto "Fries before guys", con le maniche rosse.
Vado a fare la doccia, mi vesto, mi trucco e piastro i capelli. Torno in camera, prendo le mie amatissime converse, celesti.
Scendo di sotto e trovo Raky già pronta, avrà usato l'altro bagno, di solito non lo usiamo mai.
R: Fede
F: Raky dimmi
R: i ragazzi ci stanno aspettando
F: che cazz... dirmelo prima no?
R: ehm...
F: vabbe andiamo!

~Ci avviamo~








//Space for me//
Scusate se ho aggiornato oggi ma i miei genitori, ieri, mi avevano tolto il telefono. Scusate ancora!! Beh, spero che vi sia piaciuto il capitolo. Forse domani non so se potrò aggiornare perché sarò con dei miei amici tutto il giorno. Spero di farcela...

Il caso più bello della mia vita//My Dreams & The CrookidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora