Capitolo 4

548 31 1
                                    

Nel frettempo entra Fabian un po' confuso e un po' sconfortato appena li vede abbracciati.
Voleva andare a salutare Nina ma non fece in tempo a fare un passo che Amber apoena lo vide gli corse in contro e lo abbracció.
Amber:"ciao Fabian sono felicissima si vederti! Ovviamente io tifo ancora per i fabina"
Fabian: "s-si Amber, mi sei mancata anche tu"
Nina appena lo vide corse subito a salutarlo e insieme decisero che dopo avrebbero parlato un po' dell' ultimo anno..
Entrarono tutti uno dopo l'altro, tutti contentissimi di vedere Nina e Amber ancora tra di loro.
Victor:" Fate meno baccano, sto parlando con una persona importante!"
Nina:"Aspetti Victor! Io e Amber dove dormiremo"
Vicotr:"Trudi ha sistemato una stanza per voi due, ora sistemate tutti questi bagagli non voglio vedere niente in questo corridoio..."
Trudi:"ragazze vi accompagno alla camera forza venite con me"
Amber :"ei patricia non e che mi aiuti a portare su le valigie??"
patricia:"certamente! sarà dura... con tutta la roba che hai portato!"
Amber :"ei non puoi lamentarti, l'anno scorso vi anche lasciato tutti i miei vestiti!"
Joy:"oh si Amber e ci sono stati molto utili!"
I ragazzi si riuniscono in salone e aspettano la cena, tranne eddie e patricia che aiutano Amber e Nina con i bagagli. Passando vicino all ufficcio di Victor Eddie si ferma ad origliare e lo sente parlare di una ricetta...mentre le ragazze rano già entrate in stanza.
eddie:"haha e da quando ti dai alla cucina victor?"
Victor:"Voglio subito quella ricetta non mi farò manomettere da voi due un altra volta ora sono io che comando venite qua e portatemi la ricetta dell'elisir!"
Eddie appena sentì tutto quello di cui aveva parlato Victor, si tolse quel sorrisetto dalla faccia e decise di parlare di questo fatto solo a fabian, e con lui avrebbe deciso se dire tutto ai sibuna e se salvare il mondo un'altra volta...
-----
OKAY

We're back || SibunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora