Stavo aspettando Ellen,la mia migliore amica alla fermata dell'autobus,quando mi arrivò un messaggio di Stefan,il mio migliore amico,che diceva:
"Ali,ti devo parlare"
"Si,certo,dimmi" risposi io
"Ti amo" disse lui,in modo molto diretto.
Inizialmente rimasi sbigottita, ma poi pensai che fosse solo un altro dei suoi stupidi scherzi.
Nel frattempo non mi ero accorta che era arrivata Ellen e aveva letto i messaggi,dopo essermi ripresa dal mini-infarto che mi aveva assalito quando mi accorsi che era dietro di me, la salutai e lei, per risposta, mi strappò il telefono dalle mani.Da li inizio il casino più totale: gli rispose con un "anch'io" e lui non accennò minimamente al fatto che fosse uno scherzo, così abbiamo retto il gioco fino alla mattina dopo, d'accordo che io glielo avrei detto prima di arrivare a scuola, lui, ignaro di tutto, sembrava felice.La mattina dopo arriviamo a scuola e Ellen mi chiese se glielo avevo già detto, non l'avevo fatto,non ci sono riuscita, sembrava così felice. Fortunatamente non mi baciò, o almeno me lo aveva chiesto ma io ovviamente ho rifiutato. Le chiesi se poteva dirglielo lei, nemmeno lei ne aveva il coraggio, lui era li che aspettava e noi da parte a parlare. Arriva Carlos, un nostro amico,con Aurora e Mandy. Gli diciamo tutto e decidiamo che glielo avrebbe detto Carlos, e così fu. Stefan cerco di giustificarsi dicendo che aveva accettato per non friendzonarmi. Non ci credevo molto ma mi convinsi che fosse così, purtroppo Ellen non fece la stessa cosa. Infondo lei continuava a ripetermi che gli piacevo da praticamente l'anno scorso e ora gli aveva dato un punto in più per esserne convinta.
STAI LEGGENDO
Non si doveva innamorare di me
Подростковая литератураQuesta è la storia di una ragazza di nome Alice, che si è trovata in un gran casino amoroso