ASIA

18 4 0
                                    

Sono Asia ho gli occhi azzurro cielo,i capelli biondo scuro e amo ballare e stare con le mie amiche.
Tutto iniziò nell'aprile del 2000...
Naqui a Taranto l'1 aprile 2000 (giorno strano;dato che è Pesce d'Aprile).
A 5 anni andai in una campagna sperduta con i miei genitori;e mi allontanai un secondo per raccogliere dei fiori per mia mamma.
Ad un certo punto vidi un fiore magnifico era color verde acqua e di un giallo sole (colore particolare per un fiore);e allora non aspettai un secondo a raccoglierlo.
Appena staccato dalle sue radici vedi un lampo di luce che mi acceco' gli occhi.
I giorni successivi non furono normali,infatti avevo un forte mal di testa.
Subito non ci feci tanto caso ma dopo un paio di settimane andai da mia madre che era al computer;e io riuscii a capire quello che stava pensando...
Allora io dissi a mia madre:"Mamma davvero vuoi cambiare lavoro?!" (Era quello che stava pensando mia mamma)...E mia madre si girò di scatto e subito mi disse che era solo un'ipotesi,ma dopo mi chiese come avevo fatto a capirlo,dato che lo stava pensando.
Allora io le spiegai tutto;e lei mi disse di tenerlo segreto,per evitare disastri.

Passarono 5 anni...
Ormai avevo 10 anni e mi ero ormai abituata a questa cosa,se non quando un giorno io pensai al fiore che mi aveva dato quei poteri strani.
Quando mi affacciai alla finestra vidi quel fiore nel mio giardino (concidenza?),dunque andai fuori e lo strappai dal terreno,per vedere se succedeva qualcosa,ma non successe niente.
Perciò mi feci una collana con quel fiore e me la tenei stretta stretta (ce l'ho ancora ora).

Il 15/9/2011...
Era tempo di scuola...Dovevo andare in prima media;ed ero molto agitata all'idea.
Non dovevo far scoprire ai miei compagni che avevo dei poteri magici,allora entrai a scuola con aria indifferente,nonostante io sentissi tutto quello che stavano pensando.
E mi ricordo,che c'era un ragazzina che mi prendeva in giro (nella mente)...E diceva cose del tipo:"Ma guarda quella come è vestita!...Ma che facce fa!" (Dato che ero preoccupata facevo delle facce un po strane)...
Nonostante tutto il giorno di scuola fini;e era stato abbastanza bello.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 09, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Ragazza MagicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora