Banjamin Mascolo: Il solito cattivo ragazzo ammirato in tutta la scuola e con tutte le troiette ai suoi piedi. Fa tanto il duro, ma lo è davvero? Vive a Milano solo con il suo migliore amico Federico. Si fida soltanto di lui. Ha 21 anni ed è stato bocciato 3 volte.
Sarah O'Connor: Lei viveva spensierata e felice nella sua casa in una città di Sicilia, a Catania di preciso, con la sua famiglia. Ma poi, un giorno, qualcosa cambierà completamente la sua vita. È fin troppo buona ed è una brava ragazza, ma è anche moooolto pazza e se ci si mette tanto stronza. Se gli stai sul cazzo non cerca di nascondertelo anzi cerca in tutti modi di fartelo capire e se proprio non ti entra nella testa te lo dice direttamente. Ha 17 anni e va benissimo in tutte le materie.
Federico Rossi: Il migliore amico di Benjamin che a causa dello studio si è dovuto trasferire a Milano. È dolce a differenza dell'altro e cerca di portarlo sulla buona strada. Ha 21 anni e come Benjamin è stato bocciato 3 volte.
Noel O'Connor: Sorella gemella (di sacca diversa) di Sarah. Sono molto diverse sia fisicamente che caratterialmente, lei è scontrosa, acida e stronza. Frequenta un corso di pugilato ed è arrivata anche ai nazionali vincendoli. Ha 17 anni e a scuola va molto bene come sua sorella.
Federik Ravenna: La troia delle troie. Se l'è fatta tutta la scuola e non va molto d'accordo con le due gemelle. Si odiano con Noel e non scorre per niente buon sangue con Sarah. Ha 18 anni e se si levasse dai piedi farebbe un bel favore a tutta la scuola. Insegnanti e preside compresi.
Harry Styles: Migliore amico di Sarah e Noel. È molto stronzo ma darebbe la vita per quelle due pazze. È più grande delle due di 5 anni e sono diventati così amici da quando Noel lo ha steso e da lì è nata una forte amicizia. Ha 22 anni e si è fatto bocciare 2 volte ma quest'anno è riuscito a farcela.Hello!!!!! Questa è un'altra storia che spero vi piaccia. Seguitela e lasciate una stellina o un commento!!!!
STAI LEGGENDO
Bad Boy. ||Benjamin Mascolo & Indiana Evans||
FanfictionCIAO A TUTTI!!! QUESTA È LA MIA SECONDA STORIA SPERO VI PIACCIA