Ragazze lasciate almeno otto like e dei commenti...
Thanks❤️E davanti a me trovai...EMMA LA MIA MIGLIORE AMICAAAA.
<Emma Dio mio>dissi singhiozzando e la abbracciai come mai avevo fatto prima.
<Miriam sono troppo felice di vederti> dissse anche lei singhiozzando.
<Anche io troppo...ho davvero troppe cose da dirti>
<Io te la dico adesso...MI TRASFERISCO QUIIIIIII>
<Oddioooooo> urlai come se non ci fosse un domani.
Poi salutai tutti e con Emma andammo in casa mia.
La presentai a Des mentre mia madre ,che già l'aveva conosciuta, fu contenta di rivederla.
Notai Harry strano e pure Emma la vidi così...
Andammo in camera nostra solo io e lei e le raccontai di tutto quello che successe in questo periodo.
Rimase estrefatta dal mio racconto.
<Senti Mir...ma da quello che mi hai detto tu non sei innamorata di tuo fratello giusto?>
<Ehm...no perchè?>dissi quasi insicura.
<Perchè è bellissimo e vorrei provarci con lui...>
<Oh va bene fai come vuoi> non so perchè usai quel tono...<Andiamo a mangiare dai ragazzi?>
<Ok> disse non convinta. <Possiamo portare Harry con noi?>
<No perchè non ha un bel rapporto con Luke>
<Ah ok..> disse un pó triste.
<Dai andiamo>
Suonammo alla loro porta e ci aprì un Calum tutto sorridente.
<Ciao belle entrate>
Entrammo e un profumo di cupcake invase la stanza...
Wow!!Dei maschi che sapevano cucinare senza fare danno!
<Hey guyssss!!> urlai quando entrai in cucina.
<Ciao bellezza> mi disse Luke dandomi un bacio a stampo.
Ashton se ne andó incazzato non so perchè...quel ragazzo aveva sempre le mestruazioni...Michael mi venne ad abbracciare e all'orecchio mi sussurró:
<Oggi mi devi accompagnare a fare la tinta...e ti cambi colore di capelli pure tu>
<Va bene Mikey>
Mangiammo quei cupcake poi io e Mikey andammo dal parrucchiere.
Lui si fece i capelli bianchi con dei ciuffi neri mentre io mi tagliai i capelli corti fino alle spalle e poi feci delle meches alternate a blu ,azzurro ,verde acqua.
Wow ero davvero bella.
Appena tornai a casa tutti mi fecero i complimenti, compreso Harry che di nascosto mi diede un bacio a stampo ma in cambio da me si prese uno schiaffo.
Quella sera sarebbe venuto anche lui in discoteca perchè Emma mi aveva obbligato a chiedergli di venire.
Avevamo deciso di uscire in discoteca io e Michael e tutti accettarono felicemente.
Io mi vestii con un vestitino rosa antico (come quello della foto in alto) che aveva un fiocco nero al centro e scelsi delle scarpe con il tacco alto nere.
Mi truccai con eyeliner e rossetto rosa, i capelli li lasciai cosi com'erano e presi una pochette nera dove all'interno ci misi dentro fazzoletti,telefono e chiavi.
Scesi e trovai Emma con un abito cortissimo viola e delle scarpe con il tacco nere.
Era truccata con un rossetto viola e con un eyeliner nero.
I capelli li aveva arricciati sulle punte e aveva una pochette nera simile alla mia.
Harry invece era...era bellissimo.
Degli skynni neri gli fasciavano le sue gambe magre e una camicia bianca con i primi tre bottoni slacciati lasciava intravedere dei tatuaggi.
Uscimmo di casa e trovammo i quattro Dei grechi fuori ad aspettarci...erano bellissimi.
Salutai Luke con un bacio a stampo. Era rimasto incantato a guardarmi quindi gli sussurrai all'orecchio *Così mi sciupi amore*
.E lui si riprese dal suo mini shock.
Salutai tutti con un bacio sulla guancia e quando arrivai ad Ashton mi abbracció e mi sussurró all'orecchio*Stasera sarai mia* e mi toccó pure il culo.
Io rossa in viso andai da Luke e partimmo immediatamente per la discoteca.
Inutile dire che quella sera mi ubriacai come una pazza e mentre stavo ballando con tutti decisi di uscire a prendere una boccata d'aria.
Sentii una presenza dietro di me ma non ci feci caso ma sentii ,dopo un pó ,una mano che si posó sulla mia bocca mentre l'altra sul mio fianco.
<Adesso ci divertiamo> disse Ashton.
<Va bene ricciolino> risposi io troppo ubriaca per capire quello che stavo facendo.
Mi ritrovai la mattina dopo in una stanza che dopo un pó capii essere quella di Ashton.
Merda Luke!
Andai in camera sua e lo vidi dormire beatamente con una ragazza vicino a lui.
<LUKE STRONZO SVEGLIATI>
<Vaffanculo Miriam credi che non ti abbia visto ieri con Ashton?>
<Vaffanculo davvero Luke>
Andai in camera di Ashton e lo trovai sveglio.
<Giorno ricciolino> e lo baciai a stampo.
<Giorno principessa> mi disse sorridente.
<Hai sentito tutto vero?>
<Giá...vuoi essere la mia ragazza Miriam?>
<Okay Ashton>
Scendemmo e trovammo in cucina Harry intento a succhiare la faccia a Emma.
<Giorno> dissi alterata.
<Giorno> dissero in coro i due piccioncini.
<Io ed Harry ci siamo fidanzati> disse Emma.
<Io e Ash ci siamo fidanzati.> le dissi io.
<Congratulazioni>.
Tutti quando lo seppero mi fecero le congratulazioni mentre Luke ci presentó la ragazza di stamattina.
Si chiamava Lidya e mi stava abbastanza simpatica.
Tornai a casa mia dopo che Ash mi disse che oggi saremmo usciti solo io e lui e mi avrebbe portato in un posto speciale.
Quando aprii la porta di casa mia trovai mamma e Des che stavano parlando ma appena entrai smisero immediatamente.
Domani sarebbe stato il mio compleanno yeee.
Spero che non vogliano organizzarmi nulla perché vorrei uscire con i miei amici.
Ashton's pov
Oddio domani è il suo compleanno...che gli prendo?
Oh sì so cosa prenderle...io le prenderó una collana con l'infinito mentre i ragazzi le prenderanno una chitarra.
Miriam's pov
Oddio ora devo uscire con Ash...e non so cosa mettermi.
Va be mi metteró dei pantaloncini di jeans blu con sotto le collant nere e sopra una canottiera con un' ancora disegnata sopra.
Come scarpe scelsi le mie all stars bordeaux e mi truccai con una matita rossa, un rossetto rosso e un mascara nero.
I capelli li lasciai così com'erano e dopo aver preso la mia borsa blu uscii di casa.
Davanti a me peró trovai....
I believe i can flyyyyyyy
Ragazze spero che il capitolo vi piaccia.
Commentate e lasciate almeno cinque like.
Bacii❤️
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio fratellastro (H.S.)
FanficDue fratellastri che si conosceranno per caso ma che scopriranno provare qualcosa l'uno per l'altra. Riusciranno a mettersi insieme? Questa è la mia prima fanfiction mettete delle stelline e commentate bacii❤️❤️