PinkieRemedy#1 (?)

71 8 0
                                    


Pinkie?

Pinkie dai vieni!

... scusatela è un po arrabbiata per le 0 domande xD

Pinkie! Non ricordi non fa nullaaa! Pinkie!

Va bene allora inizierò questo PinkieRemedy sola soletta ;)

Pinkie: arrivoo!
Ciao amici! Banvenuti in questo nuovo vlog, io sono Pinkie Pie!

Pinkie!

Pinkie: ups.. scusa...
In ogni caso pony oggi il PinkieRemedy lo faremo noi!

purtroppo non avete fatto domante... perciò, va bene, va bene se proprio le volete fare nel primo...
va bene pony! vi ricordo: domande: #PinkieRemedy e... quel che volete!
Okei...
Partiamo dalla tristezza.
Ci possono essere tanti casi diversi. Ma attenzione! Stiamo parlando di quando ce l' abbiamo, ma non sappiamo perché! È stano ma vero. Passiamo ora la parola alla nostra esperta Pinkie Pie!

...

...

Pinkie perché sei venuta in giacca e cravatta? Che tanto i pony non hanno bisogno di vestirsi?

Pinkie: così!
Grazie Me... Mel.. com'era?

Melissa!

Pinkie: e chi se lo ricorda hai un nome insimma stranissimo e
poi...

Si, Pinkie arriva al punto!

Pinkie: In ogni caso!!!
Per placare quella tristezza, prima di tutto, dovete porvi delle domande. Trovare anche una piccolissima cosa che vi fa stare male... di tuttoooo!!! Qualsiasi cosa!
ad esempio: scopro che sono un po' triste perchè sono sola in casa
fa freddo
ti mancano i tuoi amici
vorresti essere un pony

siii xD per quanto sia stupida la cosa una volta l'ho pensato!

pinkie: fammi parlare!
va bene, poniamoci domande:
come starei se non fossi in casa da sola?
potete provare a pensare se sareste felici se non... qualsiasi cosa, insomma, avete capito no?

cri cri cri...

pubblico difficile...
fate così con tutte le altre domande, anche quelle meno ovvie.
quando avete scoperto il problema, la soluzione dipende tanto da che tipo di problema è, e una volta scoperto, vedrete che troverete rimedio! (Per precisazioni esistono le domande e questo vlog)

ma se siete tristi e basta ecco alcuni consigli:
G... ehmm... volevo dire Melli, a te la parola.

ahh finalmente... intanto volevo dirvi che non ho fatto il PinkieRemedy in precedenza per i semplice motivo che ero impegnata, ma non ci ho dato particolare importanza, dato che non ci sono state domande!
sicuramente tenere in braccio un animaletto è la cosa più bella del mondo!

fluttershy: provato!

e... se non ce l'avete, abbracciate un peluche, comunque state tranquille, so che è brutto non avere animaletti, infatti io non ce l'ho! ma ho sempre la mia amica Fluttershy che me ne fa accarezzare qualcuno! e quando intendo qualcuno voglio dire... qualcuno!

in oltre convincetevi di avere tanti amici e amiche! e che al mondo non sarete mai soli.

masiccomenonvogliofarelamamminalasmettoconquesteassurditàdicuinonviinportaxD

il nome della mia versione pony lo saprete solo quando, appunto, pubblicherò la storia! sorpresaaaaa!

voglio vedere quando la pubblico...

Ok! Spero che questi inutili consigli vi siano stati utili
(...ma... questa frase non ha senso! XD )

Comunque oggi è il mio compleanno, ieri era Natale, sapete com'è! Sono stata impegnata a mangiare la torta di pinkie pie.

SUPER-TORTA DI AUGURI NUMERO DUEEE!!!

*svenuta*

Twilight: Pinkie! Che hai combinato sta volta?

Pinkie: Alla prossima e chi s'è visto s'è visto!

Tutte: Pinkieeee!!!

Pinkie: uffa che avete?

Fluttershy: tranquilla Meli, i soccorsi arriveranno tra poco!
Rainbow: resisti!

Pinkie: weeeee :'( perché ce l'avete tutti con me??? Perché ho fatto svenire un umana due volte? Weeaeeaewww

....

....

...

..

.

...

..

.

....
...

...
....

...

.
.
.
....

....

...

....

....

SUPER TORTA!!!! PINKIE PIE TI HO FREGATOOO!! OHO-OHO SARAI SVENUTA DALLO SPAVENTO AH AH AH!!!!

Pinkie: scusa, ero in bagno non ti ho sentito, dicevi?

Rainbiw: oh-oh, si mette male...

PIIIIIIIINKKKIIIIIIIIEEEEEEEEEEE!!!!

AHH AB MG EH AH DVSBNSHJS SHSHYVSVN SV. WWWEEWEEEEEWWEE!!! *pazza*

Pinkie: oh scusa se ti ho reso tristeee weeaaewwdewwwwweewwwe
*piange*

Scusa se ti ho reso triste per averti fatto sapere che io sono triste! *piange*

Pinkie: scusa se ti ho reso triste perché tu sai che io sono triste perché tu sei triste!

Scusa se ti ho reso triste perché...

Applejack: ma... per quanto andrà avanti questa storia?!

Rainbow: all'infinito conoscendo Pinkie Pie!

Rarity: va bene ok! Alla prossima!

Rainbow: voglio chiudere io!

Applejack: toccava a me questa volta!

Pinkie: ma non sono io la protagonsta?

Fluttershy: Pinkie dov'è la Melli?

Pinkie: ... forse l'ho spavantata con la torta numero 3! ...
Ma...






Dettagli! Ah dimenticavo ...

AUGURIII Melli e anche a voi per Natale... e per il prossimo vostro compleanno!!!
Scusa, lo dico perché forse te l'ho detto poche volte... già!

...

...

...

PINKIEEEE! POCHE VOLTE? 3... S-SOLO TREEEE? WEEEEEAEAE ESSA E CHISSÀ QUANTE ALTRE ME NE ASPETTANO!!!

Pinkie: smettila di riprenderci e chiudi!

Applejack: ma... Pinkie questa è una storia stiamo scrivendo e non... non registrando!

Pinkie: in realtà la Melli sta scrivendo e i lettori ci immaginano con le nostre voci!
Già leggiendo Pinkie: riescono a capire che la voce è mia!

Applejack: ma... ma.... ma sta scrivendo!!! NON MI CONFONDEREE! STUPIDI AGGEGGI TECNOLOGICIIII!

...

Rainbow: hey Applejack, ti va una giocatina a minecraft?

Applejack: certo, userò il mio mac! Che mac, mac mela xD

Ranbow: dai smettila e vieni!

Rarity: FINIAMOLA QUAAA!!!

MLP: Help-Book per pegasisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora