N:"ci siamo"
E:"già...allora vai tu per prima?"
N:"Bhe perchè io?...sei tu l'osiriano"
E:"ehm, tu sei la prescelta"
N:"bhe che cavaliere sei?"
Victor:"cos'è questo baccano?!"
N:"okay ora corri!"
scendono velocemente le scale e sul muro trovano la forma del medaglione di Nina, lo appoggiano e la porta si chiude di soprassalto...
Sentono i passi di Victor scendere per le scale, ora sono al sicuro ma l'ansia continua a farsi sentire:se Victor sapeva di quel passaggio segreto cosa avrebbero fatto? Se stava per entrare, dove si sarebbero nascosti?
N:"Okay Eddie, Victor sta tornando su siamo al sicuro"
Eddie fa qualche passo in avanti, ma Nina lo ferma prendendolo per un braccio, con la vasta esperienza che ha e con tutto il tempo che aveva passato nei tunnel era logico che Frobishere qualche trappola l'aveva messa...ma come facevano a saperlo? è tutto così buio in quella stanza, scorgono solo una piccola finestra con la torcia del telefono, nient'altro sembra tutto infinito lì dentro.
N:"Eddie qua non c'è niente...perchè deve essere così complicata la vita nei sotteranei"
E:"cosa ti aspettavi? che Frobishere avesse messo la ricetta sotto alle scale? Direi di no, troppo facile!"
N:"bhe torniamo domani dopo le lezioni, ora non si vede nulla..."
E:"va bene notte"
escono dalla camera e Nina per evitare di farsi sentire da Victor chiede a eddie se può dormire nella sua camera
N:"allora posso?"
E:"certo ti presto il mio sacco a pelo!"
N:"grazie mille sei un amico"
Il mattino dopo Faby si sveglia abbastanza presto e si spaventa nel trovare una persona ai piedi del letto...chi è?
F:"oh Nina!"
la sveglia spingendola per le spalle
N:"eddai fabian... è presto...shhh"
F:"ma Nina ti prego vieni qui"
Fabian prende dolcemente Nina in braccio e la posa sul suo letto, prima di andare a prepararsi le da un bacio sulla fronte.
Nina ormai è sveglia ma fa finta di dormire, non vuole rovinare un momento così magico.
-----
Ora posto capitoli a raffica❤ Ele
STAI LEGGENDO
We're back || Sibuna
ФанфикInizia un nuovo anno in casa anubis, ed ecco che nei sibuna arrivano e tornano vecchi e nuovi membri. Nuovi nemici, nuovi misteri e misteriose scomparse incoberanno tra i ragazzi che sempre decisi a vincere non molleranno per nulla al mondo. Tutto c...