Pov's narratore esterno
Erano passati anni da quando Niall era partito per il tour e Giulia aveva accettato quel lavoro nella sua tanto amata Italia.
In questi 3 anni e mezzo Niall aveva conosciuto una ragazza,Louis ha scoperto che il bambino che aspettava la sua compagna non era suo,Harry era il solito donnaiolo,Liam era devastato dalla rottura con Sophia e Giulia aveva incontrato Marco suo migliore amico colui che in questi anni è diventato il suo ragazzo.
Niall e Giulia dopo quella separazione non sono riusciti più a vedersi e a stento si sentivano al telefono per gli impegni e per il fuso orario.
Non si parlavano più da un anno .Da quando lei ha perso la verginità con Marco e Niall scoprendolo minacciò la figlia di scegliere fra lui e Marco e la povera ragazza scelse l'amore per Marco come avremo fatto tutte.
Era rimasta in contatto con gli altri soprattutto con Louis suo migliore amico.Pov's Giulia
Ero sdraiata sul divano con il telefono aperto sulla chat di Papà.
Mi manca tanto.
Vorrei scrivergli qualcosa per farlo tornare da me ma ho paura che lui rifiuti.
Ad un tratto compare la scritta online e dopo un paio di secondi sta scrivendo... dopo un po la scritta scompare e non ricevo nessun messaggio così decido di scrivere ciò che provo.
Niall James Horan,mi manchi sei e sarai per sempre il mio primo uomo nella vita quello più importante perciò voglio cominciare di nuovo a chiamarti papà...
Ti amo papà...
Rileggo per la centesima volta ma poi cancello e vedo la scritta sta scrivendo... ma poi scompare e ed esce da whatsapp e subito dopo Marco esce dalla doccia.
M:"Ehi amore...sei ancora triste per Niall? "
Io:"si..."
M:"ho una sorpresa per te ma te lo dirò solo quando partiremo "
Io:"ok allora andiamo! "
Detto questo ci dirigemmo verso New York. Era il nostro viaggio. Quello che avevamo sempre sognato.
E quando in macchina mi girai vidi Marco sorridermi e non potevo essere più felice...ma avevo un vuoto.
Quel vuoto era lui mancava Niall mio padre....
Pov's Niall
Ero seduto a tavola quando Harry sfornò un piatto di lasagne che mi fecero pensare a Giulia dato che era in Italia.
La mia piccolina...
Forse è meglio che mi scusi.
Ma dopo che scrissi tutto quello che volevo dirle lo cancellai .
Dopo comparve la scritta sta scrivendo... ma non arrivò nulla così decisi di scrivere io ma quando stavo per inviare il messaggio persi il coraggio e uscì da whatsapp .
Li:"Giulia? "
Io:"già "
H:"Non preoccuparti Nialler si aggiusterà tutto"
Io:"Non ne sono così sicuro"
Lou:"Su con la vita Nialler!Fra qualche ora saremo a New York!
Così almeno li potrai pensare un po a come sistemare questo guaio... e magari farmi stare a genio la tua nuova fidanza..."
Io:"Andiamo Lou! "
Li:'' lasciamo stare ora mangiamo! "
Così iniziamo a mangiare e subito dopo vado a letto dando la buonanotte alla foto di Giulia sorridente nel mio sfondo del cellulare e pensando alla mia principessa mi addormento.A New York....
Allora mi scuso per aver aggiornato dopo secoli con un capitolo schifoso e vi chiedo scusa se sono presenti errori grammaticali.
Ho pubblicato una fanfiction su Niall 'Lost Sister' e ho solo 7 visualizzazioni perciò se entro venerdì non arrivo almeno a 15 la elimino. E niente alla prossima.
Tini
STAI LEGGENDO
My Daughter ||Niall Horan
FanfictionNiall insieme a Harry, Liam e Louis fa parte dei one direction. La 'normalità' delle loro vite verrà stravolta dall'arrivo di una ragazza Giulia. Non posso svelare più niente tocca a voi scoprire cosa succederà tra Giulia e Niall (ovviamente sara...