1 questa sono io

45 4 2
                                    

Eccomi qua ad ascoltare la noiosa lezione di matematica .
Ovviamente non mi interessa e nel mio cervello al posto dei calcoli penso a cosa mettermi per il ballo scolastico.
Be mi presento , sono Avril e ho 16 anni . Sono la ragazza più bella e popolare della scuola e me ne vanto.
Sono molto vanitosa mi vesto sempre alla moda e ho un ragazzo magnifico , è il capitano della squadra di football.
Sono molto ricca ed i miei genitori sono grandi persone importanti .
Passiamo al lato estetico .
Sono molto bella lo ammetto sempre.
Ho lunghi capelli biondi e magnifici occhi verdi .
Sono abbastanza alta ma non troppo.
Tutti mi ammirano ma sono detta la troia della scuola .

Come ho anticipato tra poche settimane si terrà il ballo della scuola.
Io frequento il liceo classico della California.
Sono al terzo anno ma qui ogni anno si fa un ballo di fine anno scolastico.
Ed infatti manca poco all inizio delle vacanze estive .

Be è finita la lezione e oggi ho promesso a Freddy, il mio ragazzo , che sarei andata a casa sua a pranzo.
- Hey amore eccoti - disse Freddy dandomi un lungo bacio nelle labbra.
- Hey....andiamo ?- dissi.
- si ... andiamo a piedi tanto c'è poca strada perché i miei sono via per lavoro e quindi potresti fermarti anche la notte -
- no no ma tu scherzi ? Non sai che Quertin da una festa sta sera ?- dissi ovvia.
- be come vuoi , andiamo alla festa e poi dormi da me -
- si ok , si può fare - dissi .

Arrivammo a casa sua dopo 15 minuti ed era apparecchiata una bellissima tavola .
- wow Freddy !- dissi guardandomi attorno . Tutti i ragazzi sanno che io sono esigente quindi ...
- spero che ti piaccia il pollo - mi disse.
- si - risposi io.
- bene ... allora si mangia !- disse entusiasta.

Mangiammo parlando del più e del meno . Parlammo anche del programma della giornata . Dopo pranzo ci saremmo riposati e poi avremmo fatto shopping per la festa, dopo di che la festa vera e propria.

- seguimi - mi disse .
Feci come disse .
Mi portò nella sua maestosa camera da letto.
- hai voglia ?- mi disse .
- ovvio - risposi. Per chi non lo sapesse io mi faccio almeno un ragazzo al giorno ma con le relazioni sono molto seria , faccio sesso solo con chi sto assieme.
Lui mi tolse il vestito che indossavo e poi io gli tolsi i pantaloni .
- mmmh...- lasciavo scappare dei gemiti.

Freddy' pov
Le tolsi il suo magnifico e eccitante vestito .
Wow ! Che spettacolo , non indossava il reggiseno quel giorno , quindi mi mando in estasi.
Le sue tette sono le più belle che abbia mai visto , continuavo ad ammirarle quando lei mi tolse i pantaloni .
Ed allora incominciammo a farlo.
- mmh...- gemiva lei.
Era bellissima nuda .
Non era la prima volta che lo facevamo ma ogni volta era come se fosse la prima .
Oh si è così bello....

Avril' pov
Lo stavamo facendo . Era cosi bello .
Dopo molto avevamo soddisfatto il nostro corpo.
Era ora di fare shopping.
- su vestiti - dissi mentre io ero già pronta .

In macchina programmai cosa comprare.
- Allora amore...devo comprare un reggiseno , un vestito e dei tacchi - dissi mentre mi mettevo il rossetto rosso .
- ok ... - disse lui.

Arrivammo al centro commerciale.
- seguimi ora andiamo da tezenis - lo presi per mano.
- ok -
Arrivammo e quello era il mio mondo. Ero incantata , era una parete piena di reggiseni bellissimi . Lo so è strano ma voi ragazze forse mi capite cosa provo . La tentazione di comprare tutto.
Alla fine ne scelsi , con l aiuto di Freddy, due reggiseni , uno era di pizzo nero trasparente e uno normale Color carne .
- bene ora andiamo da H&M- dissi.
- bene- rispose Freddy.

Entrammo e c erano un sacco di vestiti . Ne presi alcuni ed andai nel camerino , - Freddy aspettami qua -
ne provai uno bellissimo color rosa con delle parti trasparenti . Insomma me ne innamorai.
Uscii per farlo vedere a Freddy ma.....che cazzo cosa ????

Spazio autrice
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Ciao ed ecco il primo capitolo di questa nuova storia . Spero che inizi bene e che mi siate soddisfazione . Desidero molti commentino stelline mi raccomando e al prossimo capitolo! ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

La Mia Salvezza Sei TuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora