Capitolo 14

387 24 2
                                    

Sono pronti, tutti tornano nelle proprie camere tranne Eddie e Nina con Mara e Faby! Escono di casa e un taxi molto spazioso si trova davanti a loro, Nina non capisce chi lo abbia pagato, bhe meglio così, vuole che quella serata sia perfetta.
Arrivano al cinema e sotto grande richiesta di Nina e Mara vedono un bellissimo film romantico con pop corn e coca cola.
Alla scena più bella Nina sussurra qualcosa a Eddie, nel frattempo Faby che è dall'altra parte continua a guardarli infastidito e di questo Mara se ne è accorta, e ormai ha capito che la loro storia non può funzionare più. La sera tornati a casa, gli avrebbe parlato.
Osiriano e Prescelta, invece stanno bene insieme si sono divertiti un mondo e Nina si è quasi dimenticata che era solo un falso appuntamento, anche se qualsiasi cosa che Eddie le diceva la riconduceva sempre e solo a Fabian, e qualsiasi cosa che Nina diceva a Eddie lo riconduceva sempre e solo a Patricia, questo spiega tutto, Peddie e Fabina sono inseparabili.
Mentre Nina e Eddie non sono fatti per stare insieme, sono solamente molto amici, e chiunque avesse portato via Nina a Eddie ,come amica ovviamente,e viceversa, beh non l'avrebbe passata liscia.
Si fanno ormai le nove e un quarto e i ragazzi tornano a casa, Nina saluta  tutti e sale in camera è terribilmente stanca, e così fa Eddie. Mara invece ferma Faby.
M:"senti fabian, stasera ho visto come guardavi Nina e Eddie..."
F:"co..come io?"
M:"si tu dai...non negarlo! Ti interessa ancora?"
F:"bhe Nina?...Si penso di si e non penso questa storia possa andare avanti ancora per molto tra noi due scusa"
M:"tranquillo lo avevo capito, non ero convinta nemmeno io"
F:"Mara, mi dispiace tanto possiamo rimanere buonissimi Amici!"
M:"ci conto"
Mara è stata davvero comprensiva con Fabian, e questo lui lo sa. Il giorno dopo avrebbe parlato con Nina e le avrebbe detto tutto, e se per lei fosse stato lo stesso magari poteva nascere di nuovo qualcosa tra di loro!
------
❤ Ele

We're back || SibunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora