È lunedì mattina, l'inizio di un' altra settimana lunga e difficile, tutti troppo stanchi per andare a scuola, tranne Fabian che non vede l'ora di vedere Nina per dirle tutto, per dirle che è sua, per dirle che la ama e per dirle che nessuno la deve toccare, ma sopratutto per chiedergli che succede con Eddie e per chiedergli se non si è dimenticata del tutto di lui.
Per Fabian però la giornata non inizia bene come sperava, esce dalla camera e vede Nina giù dalle scale, già pronta e pettinata con la divisa della scuola, sta andando da lei quando Eddie in preda all'agitazione esce e lo precede.
E:"Nina, Nina ti prego ti devo parlare, ho avuto una vis..." Eddie si blocca nel vedere che Faby sta ascoltando tutto, ha deciso con Nina di non far preoccupare nessuno.
F:"continua, continua pure! Continua pure a parlare con la MIA nina che nessuno deve toccare, parla pure con la sola che io abbia mai amato veramente e con l'unica persona che mi interessa e che non voglio perdere un'altra volta!"
N:"Fabian..."
F:"scusa Nina, scusa io non volevo davvero"
N:"Davvero provi questo?"
F:"Già è così, ma non importa stai tranquilla, rispetterò la tua decis..."
Nina non lo fa finire di parlare, prende il suo viso tra le mani dolcemente e lo bacia. Si sente piena di gioia, allora Faby non la ha dimenticata del tutto, è sempre stato la persona che Nina credeva, ora è tutto perfetto e niente può mettersi più tra di loro.
E:"okay io torno dopo"
Nel frattempo Amber che da sopra le scale ha assistito a tutto corre giù e li abbraccia
A:"SIIII i fabina si sono riunitiiii!"
Victor:"Cos'è questo rumore! Signorina Millington la smetta di saltare in quel modo prima che sfonda il pavimento con quei tacchi!"
A:"va bene, va bene!"
Nel frattempo che i Fabina riuniti vanno a scuola, gli altri sono tutti pronti per fare colazione. Arriva Patricia e a quel punto Amber,Alfie,K.T.,Willow,Joy,Jerome e Mara se ne vanno. Rimangono solo Eddie e Patricia.
P:"mmh.."
E:"scusa ma di che ti lamenti?! Qua sono io quello che dovrebbe lamentarsi"
P:"Ah si? Sentiamo quello che ho fatto"
E:"ei ei, lo sai benissimo"
P:"No invece! E il mio ragazzo dovrebbe credermi e non imbestialirsi appena vede che abbraccio mio cugino!"
Eddie rimane a bocca aperta. È davvero dispiaciuto. Ma Patricia che non ne vuole sapere fa per andarsene e Eddie in preda all'agitazione non le fa fare un passo,la prende per un braccio e la bacia.
È davvero la giornata perfetta: Peddie e Fabina riuniti!
------
wi bello? Domani o dopo continuoo❤
STAI LEGGENDO
We're back || Sibuna
Fiksi PenggemarInizia un nuovo anno in casa anubis, ed ecco che nei sibuna arrivano e tornano vecchi e nuovi membri. Nuovi nemici, nuovi misteri e misteriose scomparse incoberanno tra i ragazzi che sempre decisi a vincere non molleranno per nulla al mondo. Tutto c...